Siamo arrivati alla metà di Novembre e per quanto riguarda il catalogo di Xiaomi mancano ancora tre protagonisti: lo Xiaomi Mi5, lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro e lo Xiaomi Mi Pad 2. Di essi ne abbiamo ampiamente parlato in queste settimane | Xiaomi Mi Pad 2 si mostra su Geekbench con CPU Intel – Xiaomi Redmi Note 2 Pro fa visita alla TENAA – Xiaomi Mi5 “Gemini” si mostra su GFXBench | e l’appeal che ci creano aumenta di giorno in giorno.
La dirigenza di Xiaomi ci ha di recente annunciato che i giorni che mancano alla fine del 2015 rappresenteranno il “Grande Finale” di Xiaomi. Per quanto riguarda le presentazioni di questi tre prodotti non avverranno in contemporanea. Infatti, insieme all’annuncio della dirigenza di Xiaomi è emersa in rete un’immagine teaser che indica la presentazione di Xiaomi Redmi Note 2 Pro fissata per il prossimo 24 Novembre. Nominando solo questo smartphone, crediamo che vi sarà una presentazione a parte per Mi5 e Mi Pad 2.
Di caratteristiche tecniche non ci sembra più il caso di parlarvene, visto che oramai le conosciamo molto bene (nei precedenti link vengono mostrate nel dettaglio). A questo punto non ci resta che aspettare il “Grande Finale” che Xiaomi ci ha riservato.
Non dimentichiamoci però che insieme a questi big 3 in attesa di presentazione, il colosso cinese potrebbe presentare degli accessori di secondaria importanza (confrontati ai device oggetto della nostra attenzione odierna), come ad esempio ha già fatto in questi giorni con la Xiaomi Mi Online Radio | Xiaomi Mi Online Radio: unboxing e panoramica generale |.