Rilasciata MIUI 7.10.26 China Developer, changelog completo

Da Redazione

Eccoci ad un nuovo Orange Friday con l’ultimo rilascio di  MIUI 7.10.26 China Developer. Anche per questa settimana l’immancabile lavoro del team di sviluppo Xiaomi ci regala una nuova ROM, già disponibile (in lingua cinese/inglese) sul sito ufficiale. Ovviamente a breve arriverà anche la nostra MIUI ITA 7.10.26, nel frattempo vi riportiamo di seguito sia le note di rilascio che il changelog integrale di questa versione.

Prima di lasciarvi al changelog  ufficiale di questa MIUI 7.10.26 China Developer, vi segnaliamo le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Rilasciato aggiornamento closed beta 7.10.26 per Redmi Pro released. A breve verrà rilasciata la versione pubblica.
2. Aggiornamento per Redmi Pro, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 MTK sospeso a causa dei problemi con la SIM.

Changelog completo MIUI 7.10.26 China Developer

[Sistema]
Novità – Funzione di calibrazione dinamica del sensore di prossimità, per evitare chiamate senza disattivazione schermo (10-26)

[Lockscreen, Barra di Stato, Barra delle Notifiche]
Ottimizzazione – Regolato il tempo a disposizione per toccare le notifiche sulla schermata di blocco (10-24)

[Temi]
Novità – Selezione team temi in Impostazioni > Temi (10-24)
Ottimizzazione – Modifica icona “Aggiungi ai preferiti” (10-24)

[Backup]
Novità – Mi Mover, supporto per il riavvio della migrazione dati. Durante la migrazione dei dati sul nuovo telefono, l’ hotspot del dispositivo verrà ripristinato automaticamente in caso di interruzione, per completare il processo. (10-25)
Novità – Mi Mover adesso può importare i contatti, le foto e i video da Apple iCloud sui telefoni Xiaomi (10-25)
Fix – Mi Mover non continuava ad eseguire la migrazione dei dati dopo l’interruzione e ripristino della connessione (10-25)
Fix – Mi Mover non poteva importare le app sul telefono (10-25)

[Sicurezza]
Novità- Modalità Prestazioni  in Game Speed Booster (10-26)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
9 commenti
  • @Raffaele

    Il theme manager é già in italiano. Alcune parti non lo potranno essere perché non dipendenti dalla rom, ma quelle traducibili già sono tradotte.

    • …io lo visualizzo in cinese. L’applicazione non è come sulla versione europea. Infatti su quella italiana pensavo fosse così.

  • Ma il Theme manager ce gia in italiano?… Non compare da nessuna parte i temi o simili.. x avere i temi tocca installare cinese inglese immagino. Ma perché non traducete i benedetti temi anche sulla ita????

  • Io vorrei segnalare un possibile bug, sia sulla versione 7.10.26 che sulla 7.10.19. Il mio device è un Mi5c, il problema si presenta guardando youtube in full-screen: improvvisamente, dopo qualche secondo di visualizzazione, viene zoommato lo schermo che ingrandisce moltissimo il video e ovviamente rende visibile solo un pezzetto dello stesso. Per risolvere il problema è necessario chiudere il video e riaprirlo, ma anche dopo questa operazione spesso il problema si ripresenta…Saluti a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version