Rilasciata MIUI 7.11.2 China Developer, changelog completo

Da Redazione

Eccoci qua per nuovo Orange Friday che vede la pubblicazione dell’ultima  MIUI 7.11.2 China Developer. Ricordiamo ai Mi Fans italiani che la linea di sviluppo “China Developer” è la versione più sperimentale tra le ROM MIUI. Contiene infatti le ultimissime novità inserite dagli sviluppatori cinesi e, proprio perché si tratta di versioni “beta”, possiamo trovarvi talvolta piccole imperfezioni che di solito vengono corrette per la versione successiva.

Come sempre ricordatevi di leggere le note di rilascio, fondamentali per sapere quali, tra i terminali Xiaomi, non verrà rilasciato o subirà dei ritardi questa settimana.

Prima di lasciarvi al changelog  ufficiale di questa MIUI 7.11.2 China Developer, vi segnaliamo le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Aggiornamento per le ROM beta pubbliche e private (closed beta) per Mi 5X sospese per ottimizzazione di sistema, verranno riprese il 6 Novembre
2. Aggiornamento per Mi 4S e Mi 5 posticipati a causa di problemi con le foto in HDR 
3. Aggiornamento per Mi Note ritardato a causa di crash della fotocamera in modalità HHT o durante la chiusura del flash.
4. Aggiornamenti per Redmi Pro, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 MTK sospesi a causa di problemi con la SIM. Se incontri problemi con la SIM segnala sul forum en.miui.com.

Changelog completo MIUI 7.11.2 China Developer

[App Lock]
Novità – App lock supporta i messaggi nascosti dalle app selezionate (10-31)
Novità – UI semplificata (10-31)

[Home]
Ottimizzazione – Aggiunti widget in uno spazio vuoto con un tocco (10-31)
Fix – Le animazioni non funzionavano dopo l’attivazione in App lock (10-31)

[Assistente Smart]
Novità – Gestione degli elementi aggiunti automaticamente per singola app (10-31)

[Web App]
Ottimizzazione – Aggiunta un’icona web app nella ricerca (11-02)

[Mi Account]
Ottimizzato – Ridotto il numero di notifiche push quando l’utente ha eseguito il logout (10-30)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
2 commenti
  • Ormai ho perso le speranze per il Redmi Note 4. Ho visto che nella MIUI Ita avete aggiunto il fix ma purtroppo è un telefono usato per lavoro e deve essere affidabile. Mi confermate checin il fix per la Sim funziona senza probemi o bug?

  • Cari amici Miui Italia posso chiedervi se per caso sapete se redmi note 3 MTK vedrà versioni android superiori all’attuale 5.0.2? Leggevo su tutto android di un accordo tra Google e MediateK per questo tipo di problematiche voi cosa ne pensate. Grazie Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version