Rilasciata MIUI 7.11.9 China Developer, changelog completo

Da Redazione

Buon Orange Friday a tutti i Mi Fan italiani, è arrivato un nuovo venerdì con l’immancabile rilascio della nuova  MIUI 7.11.9 China Developer. Questa settimana il rilascio non sarà pieno di novità infatti, come potrete vedere dal changelog integrale riportato sotto, la versione odierna vede pochissimi elementi tra novità e fix. La nostra MIUI ITA sarà pubblicata a breve, riceverete come sempre notifica della pubblicazione sui social e sul nostro canale Telegram ufficiale.

Come sempre ricordatevi di leggere le note di rilascio, fondamentali per sapere quali, tra i terminali Xiaomi, non verranno rilasciati e/o subiranno dei ritardi questa settimana.

Prima di lasciarvi al changelog  ufficiale di questa MIUI 7.11.9 China Developer, vi segnaliamo quindi le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Aggiornamento per i MIX 2, Mi 6 e Redmi Note 2 sospesi, vi aggiorneremo a breve.
2. Aggiornamento per Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X sospeso a causa di un problema nell’attivazione del Wi-Fi.
3. Aggiornamenti per Redmi Pro, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 MTK sospesi a causa di problemi con la SIM. Se incontri problemi con la SIM segnala sul forum en.miui.com.

Changelog completo MIUI 7.11.9 China Developer

[Impostazioni]
Novità – La funzione “Alza per attivare” può essere attivata nelle Impostazioni (11-06) (Mi Note 3)
Fix – Le anteprime non venivano mostrate correttamente in modalità landscape(11-07)

[Sicurezza]
Ottimizzato – Regolazioni di sicurezza per le reti Wi-Fi aperte (11-07)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version