Rilasciata MIUI 7.12.14 China Developer, changelog completo

Da Redazione

E’ arrivato un nuovo Orange Friday con MIUI 7.12.14 China Developer , consueto rilascio settimanale pubblicato questa mattina sul forum ufficiale MIUI. Niente di stravolgente nel changelog integrale che troverete più sotto ma, come al solito, vi riporteremo fedelmente la traduzione di tutto quello che troveremo in questa 7.12.14.

Anche le classiche note di rilascio non ci dicono più di tanto ma, come sempre, consigliamo di leggerle per avere tutte le informazioni fondamentali per questa release.

Vi terremo aggiornati in tempo reale sugli sviluppi di questa MIUI 7.12.14 China Developer ed i nuovi rilasci tramite i social, ma soprattutto tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

Prima di lasciarvi al changelog  integrale di questa MIUI 7.12.7 China Developer, vi segnaliamo quindi le importanti note di rilascio di questa versione.

Note
1. Aggiornamento MIUI 9 China Developer ROM (closed beta e pubblico) per Mi 6 sospeso per test in corso su nuova base Android O. Il rilascio verrà ripreso a breve.

MIUI 9 China Developer ROM 7.12.14 

[Telefono]
Ottimizzato – Suoneria di sistema migliorato e tono della suoneria aumentato (12-14)

[Impostazioni]
Novità – Limiti dati one-time: l’hotspot si disattiva automaticamente una volta raggiunto il consumo dati impostato. (12-12)
Fix – Problemi con gli screenshot in modalità landscape (12-13)

[Utilizzo dati]
Novità – Limite utilizzo dati separato per ogni SIM (12-12)

Nota: vi ricordiamo che alcune di queste funzioni sono specifiche ed esclusive per gli utenti cinesi, perciò non verranno inserite o potrebbero essere disattivate nella nostra versione ottimizzata per gli utenti italiani.

Condividi questo articolo
2 commenti
  • Ma quando modificheranno le notifiche in maniera tale da renderle veramente interattive? Auto espanse e soprattutto con i tasti per rispondere o eliminare i messaggi al volo?

    Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version