Aigo X86: tablet dalle ottime caratteristiche con ROM MIUI

Da Matteo Scorzafave

La moda dei terminali cinesi impazza sul web, sono molte le marche conosciute e non che propongono quotidianamente prodotti interessati ad un prezzo contenuto. Oggi parliamo di Aigo, un brand cinese poco noto che propone l’X86, un tablet molto interessante sotto ogni punto di vista.

Il tablet in questione si caratterizza per l’ottima scheda tecnica: il display è un’unità retina da 7.85 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, il processore è un Intel Atom BayTrail Z3735F quad-core da 1.33GHz, GPU Intel HD Graphics, 2GB di RAM DDR316GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32GB, la fotocamera posteriore è da 5 mega-pixel senza flash LED e quella anteriore da 2 mega-pixel, Bluetooth 4.0, GPS, WiFi 802.11 b/g/n,micro-USB con OTG, batteria da 4300mAh e sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia MIUI.


Dalla scheda tecnica descritta e dalle immagini mostrate, il tablet appare come un’ottima unità dal design pulito e ottime caratteristiche tra cui spiccano il display retina, il processore Intel e la MIUI ROM. La ciliegina sulla torta è sicuramente il prezzo di 999 Yuan, pari a circa 141 euro, davvero pochi per il prodotto offerto.

Sperando che abbiate letto l’articolo, oltre che aver guardato la modella, fateci sapere le vostre opinioni sul prodotto.

via

Condividi questo articolo
7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version