Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ricevono un major update | Novità

Da Lorenzo Spada

Zepp Health, in precedenza nota come Amazfit e divisione facente parte di Huami, ha lanciato la sua popolare linea di smartwatch Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 all’inizio del 2021. Nonostante l’azienda si stia preparando al lancio della nuova generazione, rispettando così la cadenza annuale a cui siamo abituati, ha lanciato anche alcuni importanti aggiornamenti software per i modelli di questa generazione.

Questi smartwatch funzionano sul sistema operativo Zepp dell’azienda, che ora è stato aggiornato alla versione numero 8.26.3.1 per Amazfit GTR 3 Pro, segnando il secondo aggiornamento importante per il dispositivo. L’aggiornamento porta l’app GoPro Mini per GTR 3 Pro a disposizione nell’app store di Zepp.

L’azienda ha anche introdotto un nuovo indicatore di stato dell’applicazione in background sui quadranti. Inoltre, l’aggiornamento porta anche una funzione di blocco dello schermo nel centro di controllo, calibrazione manuale dell’altitudine, nonché i consueti miglioramenti alla stabilità del sistema e la correzione di alcuni bug noti.

Amazfit GTS 3 con numero di versione 7.30.3.1 e Amazfit GTR 3 ricevono le stesse identiche caratteristiche e modifiche con questo ultimo aggiornamento del firmware, tranne l’aggiunta dell’app GoPro Mini che è disponibile solo per Amazfit GTR 3 Pro.

Come al solito, l’aggiornamento deve essere scaricato prima sullo smartphone mediante l’applicazione ufficiale e successivamente, via Bluetooth, trasferito allo smartwatch.

Per chi non lo sapesse, Amazfit GTR 3 Pro è stato rilasciato nell’ottobre 2021 con un pannello AMOLED da 1,45 pollici e un nuovo sensore biometrico BioTracker PPG 3.0, aggiungendo la possibilità di misurare più parametri di salute contemporaneamente. La misurazione con un tocco consente persino di misurare la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, il livello di stress e la frequenza respiratoria e ottenere tutti e quattro i risultati in 45 secondi.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version