Amazfit lancia il GTR 3 Pro Limited Edition | Novità e prezzo

Da Lorenzo Spada

Seppur già presente sul mercato da diverso tempo, Amazfit ha rilasciato un modello in edizione limitata del GTR 3 Pro. Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition ha le stesse caratteristiche tecniche del GTR 3 Pro originale ma è dotato di un design a schermo piatto. Ricordiamo che l’Amazfit GTR 3 Pro sfoggia un display curvo.

La notizia del rilascio di un Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition non era l’annuncio atteso dall’azienda. Ci sono state speculazioni sull’imminente lancio della serie GTR 4, ma dobbiamo aspettare ancora un po’.

Come detto, Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition ha specifiche identiche al modello originale tranne che per lo schermo. Il design curvo 3D è stato abbandonato e i pulsanti hardware sembrano più piatti. L’azienda afferma che le modifiche al design sono state stimolate dal Bauhaus Movement.

Oltre a ciò, anche la scocca della nuova variante è realizzato in acciaio inossidabile e il cinturino è in pelle, a differenza del modello originale.

Lo smartwatch conserva lo schermo AMOLED UHD con prestazioni alla pari del modello originale. Pur non avendo menzionato il fatto, il nuovo modello avrà presumibilmente una durata della batteria simile.

È sempre presente la corona girevole che permette la navigazione all’interno di Zepp OS e la scelta tra le 150 modalità sportive integrate e altre funzioni come il monitoraggio del livello di stress. Supporta anche Alexa per l’accesso al vasto ecosistema della smart home creato da Amazon.

Il nuovo smartwatch ha un prezzo di pre-vendita scontato di 229,90 euro mentre il prezzo finale dovrebbe attestarsi sui 249,90 euro. Non ci sono ancora indicazioni su quanto durerà l’offerta di lancio per il GTR 3 Pro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version