Amazfit T-Rex 2 aggiornato a Zepp OS v9.22.7.2 | Novità

Da Lorenzo Spada

L’ultimo smartwatch rugged di Amazfit, il T-Rex 2, è stato lanciato con un paio di caratteristiche innovative che potrebbero aver attratto molti appassionati di sport come la mountain bike, il trekking o lo snowboard. Zepp Health ha pubblicizzato lo smartwatch rugged di seconda generazione con la capacità di importare e visualizzare i percorsi direttamente sul suo display AMOLED. Questa funzione consente agli utenti di utilizzare la navigazione in tempo reale per trovare e seguire un percorso senza dover estrarre uno smartphone.

Tuttavia, questa funzionalità non era disponibile sul firmware originale fornito con Amazfit T-Rex 2 quando sono iniziate le prime spedizioni. I fan hanno avuto la rassicurazione dal marchio, che sta diventando sempre più noto nel settore dei dispositivi indossabili, che le funzionalità sarebbero state rilasciate il prima possibile tramite un aggiornamento del software OTA. Ed ecco che, forse con un po’ di ritardo rispetto al previsto, Amazfit ha adempiuto a questo impegno rilasciando Zepp OS v9.22.7.2 per T-Rex 2.

L’aggiornamento non solo abilita i modelli di allenamento per questo orologio, ma aggiunge anche la navigazione in tempo reale e l’importazione del percorso. L’importazione può essere eseguita tramite l’app Zepp su uno smartphone o tramite altri servizi come Strava o strutture QR-code locali.

Modificando i numerosi modelli preimpostati offerti da Zepp OS, quest’ultimo consente all’utente di creare i propri allenamenti per intervallo (o fase, fornendo potenzialmente un ampio recupero o tempo di riscaldamento secondo necessità).

L’ultimo aggiornamento dovrebbe essere accessibile a partire da ora, col download eseguibile utilizzando l’app Zepp sullo smartphone associato a T-Rex 2.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version