In arrivo Android 4.4 KitKat su Xiaomi MI2, prime immagini

Da Redazione

L’ultimissima versione di Android, la 4.4 nome in codice “Kitkat” è stata avvistata (e fotografata) in modo inaspettato su uno Xiaomi MI2. Questa volta non si tratta di un leak proveniente dai laboratori MIUI come era successo in passato con una versione stock di Android per MI1, ma dell’opera di uno degli sviluppatori Xiaomi (@秋叶随风) che sta lavorando al porting e che ha volutamente condiviso sul social network Weibo le prime immagini di questo grande risultato.

Chiaramente il porting di Android 4.4 su un terminale Xiaomi è il pimo grande passo che ci porterà ad avere, tra qualche tempo, una nuova versione di MIUI ROM, chi lo sa, magari una MIUI V6, per questo motivo è molto interessante sapere che Xiaomi sta già lavorando con ottimi risultati all’aggiornamento della base MIUI.

Ovviamente, come accade per ogni nuovo passaggio da una versione all’altra della base Android, alcuni terminali non potranno essere aggiornati e le tempistiche per quelli che riceveranno l’update dipenderà dal rilascio ufficiale di un firmware originale e, ovviamente, dai requisiti minimi di sistema.

Di seguito vi riportiamo la lunga serie di immagini messe a disposizione dallo sviluppatore e pubblicate sul forum ufficiale MIUI.

 

Condividi questo articolo
8 commenti
  • GRANDIOSO!!! Da quanto ho il mio M2S Miui non mi ha MAI deluso!!!
    GRANDE XIAOMI e GRANDE MIUI!!!

  • Se non sbaglio fecero la stessa cosa con un portino del 4.3 però non c’era nessuna sicurezza su un rilascio di una MIUI con quella versione Android.

  • Sarebbe bello intanto avere una bella Miui Android 4.2 o 4.3…..perchè i riequisiti HW ci sono, anche troppi!

  • speriamo a breve un corposo aggiornamento allora… con il mi2s siamo fermi ancora alla patetica 4.1.1
    la 4.2 e già tutta un’altra cosa sopratutto in consumo di batteria e fluidità.
    perlomeno sul mio vecchio GTi9000 con la nightly era cosi’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version