Anteprima changelog italiano MIUI 4.5.9

Da Simone Rodriguez

Buongiorno MIUIers, bentornati all’appuntamento del giovedì per sbirciare tra le novità che ci attendono nella prima release di Maggio.

Come sapete gli sviluppatori hanno fatto una pausa per via del “Labor day” ma dalle beta che abbiamo ricevuto posso assicurarvi che non hanno riposato poi tanto.

Diamo un’occhiata ad alcune delle novità:

1. Il font delle icone, adesso cambia colore in automatico in base allo sfondo in modo da fornire il maggior contrasto possibile.

2. Supporto alla sincronizzazione per la musica sul MiCloud (Da attivare tramite le impostazioni del MiCloud)

Per oggi questo è tutto… ci vediamo domani per changelog completo!

Condividi questo articolo
28 commenti
  • Sempre un ottimo lavoro che fanno,ma ci stanno un po’ troppo ricamando sopra a sta v5…anche questo lascia il tempo che trove…è ora di far uscire qlc di nuovo…noto un malcontento in rete.

  • Sinceramente il malcontento che leggo di piu’ in rete e’ quello delle notifiche….ed io sono uno dei tanti….personalmente mi da i nervi accorgermi delle volte che 20 prima mi avevano mandato un mess e lo ricevo in ritardo. Speriamo bene nei prossimi aggiornamenti.

  • mai avuto problemi di notifiche da un’anno che ho il mi2s e lo aggiorno settimanalmente.
    facile che sia un problema di rete.

  • E la possibilità di spostare le app sulla memoria utente interna… C’è praticamente in tutte le altre ROM tranne la MIUI da almeno 3 anni, i 3GB scarsi della partizione /data si riempiono presto e poi non si riescono più ad aggiornare le app senza disinstallarne altre…

    • Vedi gigi, dall’avvento degli smartphone ho avuto un iphone 3gs, poi sono passato ai samsung con S2-S3-S4 e mi ero promesso di non cambiarli mai piu’, poi dietro consiglio ed insistenza di un mio cugino possessore Mi2, Devo essere sincero il terminale e la Rom mi piacciono molto, ma questa situazione delle notifiche non la sopporto assolutamente..e ho paura che potrebbe riportarmi sui miei passi. Spero comunque che risolvano in qualche modo.

  • Il bello è che tutti vogliono la V6 e alla fine scommetto che cambierà poco e niente, se non la versione di android.. Preferisco tante piccole aggiunte settimanali che avere un numerino in più nelle impostazioni per fare il gallo al bar con gli amici..

  • …cambierà quel che cambierà.
    Ma io con la 4.1.2 non mi sono mai sentito in mancansa di nulla che è stato introdotto successivamente.
    Miui è completa, performante e esteticamente accattivante… certo, se poi a qualcuno tornano buone alcune funzioni delle ultime versioni Android, posso caporlo… ma credo che per un uso “classico” e non fuori dagli schemi… le versioni basate su 4.1.2 e 4.2.2 vanno già più che bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version