Anteprima changelog italiano MIUI 4.6.13

Da Simone Rodriguez

Buongiorno a tutti e benvenuti al consueto appuntamento con l’anteprima del changelog del venerdì.

Gli sviluppatori continuano a lavorare sul perfezionamento dell’app Mail ma soprattutto sull’integrazione del Cloud ovunque sia possible per ridurre il “gap” verso l’omologo servizio di Google.

Questa settimana le novità sono:

1 – Nell’app Mail il pulsante  ‘Aggiungi allegato’ sarà sempre visibile nella schermata di creazione dell’email

2 – Nel browser internet sarà possibile sincronizzare la cronologia nel MiCloud

A domani per il changelog completo!

Condividi questo articolo
27 commenti
  • Quando sarà aggiornata all’ultima versione KitKat 4.4.3? Comunque ottima rom, il mio nexus5 ne è entusiasta, continuate cosi!

    • speriamo proprio di si, sia delle chiamate che delle mail…incredibile..chi ti ascolta fa una fatica tremenda e le mail poi, io non posso nemmeno mandarle perche’ non si vede quello che scrivo…pazzesco.

        • Lai buttata bene… Cambiando il tema la scrittura nella mail si vede. Grazie. Ps il resto resta un grande bug!!!!!

          • Sono proprio contento! Sono un patito dei temi e molte volte si trovano difettucci simili. X i bug mail…mah…mistero…probabilmente la correzione è più complicata del previsto.

  • mah.. quel pulsante nelle mail c’è sempre stato fin da quando hanno introdotto la nuova versione dell’app (da 2 mesi…) ed esteticamente è pensato male dato che si sovrappone al testo… è già la seconda volta in un mese che danno come novità delle funzioni già implementate da tempo…

  • E’ stato risolto il bug relativo all’audio delle chiamate??? Io aspetto un pò ad aggiornare…non si sa mai!!!!

    • Se risolvono offro da bere a tutto il forum…. È pazzesco quanti problemi abbia sta rom… Quasi quasi sono pentito.

      • Se i problemi sono presenti su TUTTI i terminali allora possiamo parlare di bugs, ma se si tratta di problematiche circoscritte ad alcune persone è inutile invocare l’aiuto degli sviluppatori (o nostro) il problema va ricercato altrove. Se seguite altri forum Android vi sarete conto che anche persino due terminali identici (ad. esempio due Samsung S3 stock) possono lamentare problemi diversi… That’s android!
        Io sono al mio terzo Xiaomi ed il quanto terminale con MIUI ed non ho mai avuto problemi con le notifiche o con le chiamate, ne con explorer con la mail o la musica: ma cosa mai dovrebbero risolvere i developer della xiaomi?!

        • Prendendo come esempio l’applicazione della mail…non mi pare che sia un problema proprio propri circoscritto a pochi terminali. Per quanto mi riguarda ho scaricato quasi tutti gli aggiornamenti fino a poche settimane fa ed il problema-mail si è presentato da subito assieme ad alcune sue parti non tradotte dall’inglese. Ma puntualizzo una cosa… RISPETTO x il vs.lavoro!

        • Scusa ma non capisco.
          i developer della xiaomi dovrebbero risolvere tutti i bug introdotti dalle nuove versioni e segnalati da tanti utenti.
          nel mio caso ho un MI3.
          il problema dell’audio nelle chiamate non è banale e rende inutilizzabile il cellulare.

        • forse quel LAUNCHER PIETOSO??

          è assurdo che il MiHome Launcher sia migliore della controparte installata di default nelle ROM..

          e nonostante tutte le lamentele fatte anche sul loro forum se ne sbattono allegramente!

          è inpensabile di usare una griglia 4×4 su un display da 5,5″.. è ridicolo, e se la si modifica a mano poi i widget scaxxano alla grande!

          Installare Nova o altro non ha senso, tanto varrebbe restare alla rom stock..

          • ahh aggiungo che di tutti i BUG riscontrati sul Note 2..
            NON NE HANNO CORRETTO UNO CHE DICO UNO!!!

            è così da Agosto, e non è cambiato nulla
            e il problema dell’SNOTE che di chiudeva glie lo hanno risolto dei ragazzi esterni al team che poi avevano postato il fix prima che loro lo introducessero di default nella loro ROM..

            Per carità bellissima Rom, personalizzabile, batteria dalla durata eccelsa.. ma il resto..

        • Se invece che sviluppare settimanalmente delle novità ,leggeste i commenti sul forum, ti accorge resti che il problema delle chiamate, delle notifiche e dell’applicazione mail è diffusa su molti terminali e xciò si può parlare di bug. Detto ciò, trovo il tuo commento inappropriato e superficiale specie venendo da un sviluppatore della miui. Io di Xiaomi ne posseggo tre comprati direttamente dalla ditta in Cina e col tablet in arrivo a breve xciò apprezzo molto la miui e anche il lavoro che fate x tradurla ma ciò nn toglie che negli ultimi due mesi avete perso di vista un obiettivo importante: la correzione dei bug!!!!!

    • Confermo problema in uscita delle chiamate chi ascolta lamenta audio pessimo e bassissimo…Xiaomi Mi3

  • Io sono sempre dell’idea che sia meglio correggere i bug presenti che infarcite di altre novità che magari aggiungono problemi su problemi…. Ma questo è un personalissimo parere…da ignorante in materia.

  • Io avevo la miei, non ricordo che versione, ma la tosse per disperazione: si, carina, con alcune funzioni belle (una tra tutte la possibilità di accedere al lettore musicale dal look screen) ma aveva un bug orribile, ossia quello delle notifiche. Non arrivava nessuna notifica, quella volta che arrivavano lo facevano molto in ritardo. Ora vi chiedo: le notifiche funzionano alla perfezione o ancora no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version