Anteprima changelog MIUI 2.11.16

Da Redazione

Ci stiamo avvicinando al nostro consueto appuntamento del venerdì e, come ogni settimana, approfittiamo del giorno precedente per mostrarvi quali saranno alcune delle novità che ci aspettano nella prossima MIUI 2.11.16 la cui pubblicazione, appunto, è prevista domani ed in questo changelog troveremo delle novità davvero interessanti.

Ovviamente la lista completa dei cambiamenti e dei fix la pubblicheremo domani, ma intanto gustiamoci alcune chicche estratte dal changelog integrale. Troveremo una comoda ed utile novità che mancava su MIUI, realtiva all’aggiunta di comandi e collegamenti sulla home, avremo una nuova gestione dell’audio Dolby per i terminali che lo supportano ed infine scopriremo qualche novità per la gestione personalizzata del traffico dati.

Ringraziamo MarkHUk che ha postato e tradotto in inglese le preview su Miuiandroid.com. Quindi adesso entriamo nel dettaglio di queste novità che scopriremo presto su MIUI 2.11.16 .


1. Collegamenti comandi desktop (switch)

I comandi (o switch) integrati nel pannell  delle notifiche sono una delle caratteristiche più popolari di MIUI ROM e adesso sarà possibile posizionarli direttaemnte sul desktop per laciare alcune applicazioni o per attivare e disattivare altre funzioni di sistema.

Avviare il Desktop in modalità editing premendo a lungo sulla home o selezionare dal menu l’opzione modifica widget. Quindi premere Menu e scegliere l’opzione Aggiungi. Selezionare il collegamento o il comando da aggiungere alla vostra homescreen.

 

2. Nuovo Equalizzatore Dolby (solo per terminali supportati)

Adesso puoi avere il pieno controllo del modo in cui ascolti i tuoi brani, show TV o film preferiti. Potrai impostare la modalità di suono surround (usando le cuffie) oppure selezionare un range di impostazioni predefinite come Rock, Pop, Dance, Jungle o RnB.
Apri le Impostazioni > Audio > Controllo Dolby Mobile > Effetti Dolby per scoprire tutto il resto !

3.  Utilizzo del Traffico Dati Mobile
Adesso potrai impostare da solo la soglia del traffico dati. L’opzione degli operatori cinesi è stata eliminata per consentire agli utenti internazionali di utilizzare meglio questa funzione.

Condividi questo articolo
6 commenti
  • Vi ho scritto anche su facebook ma non ho ricevuto risposta… Dato che la sezione bug del forum non va (a me da errore 404) dove posso scrivere dei bug che riscontro sul mio GS2?
    grazieeee

  • Possiamo sperare in una versione mensile per il Desire HD?
    Come sempre grazie per il vostro costante ed ottimo lavoro! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version