Arriva la MIUI 10 stabile per Redmi Note 5 Pro in India!

Da Alessandro Matthia Celli

Xiaomi ha iniziato a implementare l’aggiornamento MIUI 10 Global Stable per il Redmi Note 5 Pro in India. Questo update verrà distribuito via OTA (over-the-air) in modo graduale, il che significa che gli utenti dovranno attendere qualche giorno per ottenere l’aggiornamento. Alcuni utenti di Redmi Note 5 Pro nel MIUI Forum hanno informato tutti i Mi Fans che l’aggiornamento stabile MIUI 10 viene fornito con il numero di build MIUI 10.0.1.0.OEIMIFH e avrà una dimensione di circa 580 MB.

Per quanto riguarda il log delle modifiche, l’aggiornamento include gesture a schermo intero che consentono al dispositivo di migliorare l’esperienza utente. L’ultimo aggiornamento porta anche un suono naturale e un suono ambientale, un pannello di notifiche ridisegnato, una gestione del multitasking migliorata e anche la patch di sicurezza di settembre. Lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro ha ricevuto l’aggiornamento Android Oreo basato su MIUI 9.5 a giugno di quest’anno, ma il rollout è stato successivamente annullato a causa di alcuni problemi.

Per precisare, il Redmi Note 5 Pro ha segnato il suo debutto in India nel febbraio di quest’anno. Il telefono è dotato di un display full-HD da 5,99 pollici (2160 x 1080 pixel) con formato 18: 9. È alimentato da uno Snapdragon 636 octa-core. Lo smartphone offre due configurazioni RAM: 4 GB o 6 GB. In termini di fotocamera, il telefono è dotato di una configurazione posteriore con un sensore primario da 12 MP e un sensore secondario da 5 megapixel.

Sulla parte anteriore, ha un sensore Sony IMX376 da 20 MP dotato di flash. Include 64 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda MicroSD con un’enorme batteria da 4000mAh. Lo Xiaomi Redmi Note 5 Proè acquistabile per soli Rs 14.999 (176.84€).

Source

Condividi questo articolo
1 commento
  • Ciao raga è uscita la MIUI 10 Cina nightly stabile v10.0.4 0 per Mi Note 3 mi pare.. farete la MIUI ita ? Grazie mille !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version