Arriva la nuova ROM MIUI.it, scaricala adesso!

Da Redazione

Carissimi MIUIers, dopo mesi di lavoro, siamo fieri di presentarvi finalmente il nostro nuovissimo progetto ROM MIUI.it.
Ideata dal nostro @bugrider , che ne segue anche lo sviluppo con il prezioso aiuto di @ale8530 , la nuova e attesissima MIUI 11 di MIUI.it è arrivata! Di seguito potete vedere alcuni screenshot.

Come già spiegato in precedenza, il nostro lavoro di sviluppo ROM MIUI è iniziato nel 2010 ed è sempre proseguito utilizzando la base del ramo di sviluppo MIUI chiamato “China Developer”, con rilascio settimanale. Per una lunga serie di motivazioni non è stato più possibile proseguire il nostro lavoro utilizzando queste ROM, così siamo passati ad utilizzare le Global originali come base, che con il passare degli anni sono migliorate molto rispetto alle prime release che abbiamo visto. Ringraziamo davvero tanto gli amici @Kimbo_985 e @bergamo52 per l’ottimo lavoro di testing e report, grazie al loro aiuto abbiamo potuto effettuare test anche su terminali che non avevamo sotto mano.

Ecco cosa troverete nella nuova ROM MIUI.it

  • ROM su base Global Stabile ufficiale (multilingua )
  • Permessi di ROOT installati
  • Dispositivo certificato con il bootloader sbloccato
  • Maggior velocità di sistema grazie al formato .odex degli apk (rispetto al deodex utilizzato da molti team, la ROM avrà un minor peso sulla cache, che si tramuterà in maggior velocità)
  • Maggior compatibilità delle GAPPS
  • Rimozione del bloatware Google e Xiaomi
  • Partizione Data decriptata
  • Temi abilitati (impostando Regione “SAN MARINO”)

Da questo momento potete già scaricare le nuovissime ROM MIUI.it dalla nostra pagina Download, prima però vi consigliamo di leggere con attenzione tutte le indicazioni per la corretta installazione all’interno del thread ufficiale, che trovate in questa pagina del nostro forum.

Sempre in questo thread potrete postare le vostre domande e curiosità, mentre per parlare con altri utenti della vostra esperienza con le nuove ROM MIUI.it, potete entrare nel gruppo Telegram ufficiale, vi aspettiamo. Dopo tanto molto tempo siamo felici di potervi augurare di nuovo BUON DOWNLOAD!

Condividi questo articolo
29 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version