La presentazione dello Xiaomi Mi MIX ha letteralmente lasciato tutti senza fiato sia in relazione alla scheda tecnica da vero top di gamma di cui è dotato sia per quanto riguarda un comparto estetico molto particolare e ben curato, con l’utilizzo di materiali pregiati e un design quasi “borderless” con un rapporto screen-to-body del 91,3%. Per rendere ancor di più l’idea del suo enorme impatto sul mercato e, ancor di più, sul mondo della tecnologia possiamo far riferimento ai ripetuti sold out online registarti in Cina non appena è stato messo in vendita, alla fila del day-one davanti ai negozi ma anche alla sua recente comparsa finanche sulla nota rivista americana, il TIME.
Impossibile negare tutto il successo che tale smartphone sta registrando in questo periodo non solo nel continente asiatico ma anche oltre oceano, però, dopo la rivelazione di una probabile variante dalle dimensioni relativamente più contenute, un’altra novità potrebbe presto giungere per lo Xiaomi Mi MIX e, più nello specifico, parliamo di una nuova colorazione. Infatti, come tutti ben saprete, attualmente questo dispositivo è disponibile nella sola colorazione nera (al massimo con finiture in oro), mentre nelle scorse ore sono state recuperate online alcune foto ritraenti appunto un Mi MIX nella colorazione bianca. Da quanto trapelato, inoltre, questa dovrebbe essere l’unica differenza rispetto alla variante che tutti noi conosciamo, pertanto non ci dovrebbero essere nemmeno variazioni al prezzo finale di vendita.
Tuttavia, attualmente non siamo in grado di garantire l’effettiva veridicità di tali scatti fotografici, soprattutto per via dell’assenza della dicitura “MIX DESIGNED BY MI” sul retro dello smartphone, ma di sicuro nel corso di poco tempo ne sapremo molto di più.