Beta testing per Mi 8 Pro e Android Pie in arrivo per POCO F1!

Da Alessandro Matthia Celli

Un saluto a tutti gli utenti del Mi 8 Pro, abbiamo ottime notizie per voi! Il programma di beta testing per Mi 8 Pro è iniziato e Xiaomi sta reclutando Mi Fan per testare l’aggiornamento. Se volete dare al vostro dispositivo un nuovo look e vedere tante nuove fantastiche funzionalità, benvenuti nel nostro programma di test beta MIUI per Mi 8 Pro! I vostri suggerimenti aiuteranno gli sviluppatori a creare un prodotto davvero stupendo per tutti.

I requisiti, oltre a quello scontato di possedere uno Xiaomi Mi 8 Pro con bootloader sbloccato, prevedono l’utilizzo della lingua inglese per ogni comunicazione su QQ o sul forum, e ovviamente di avere conoscenze sul modding o di essere pronti ad imparare qualcosina.

La società cinese “retribuirà” la vostra disponibilità offrendo l’accesso agli aggiornamenti quotidiani per la MIUI e priorità nella partecipazione ad attività ed eventi ufficiali.

Oltre  a ciò, sempre sul forum ufficiale, è presente un thread raccoglitore di tutti i bug più importanti riguardanti il nuovissimo POCOPHONE F1. Gli sviluppatori stanno lavorando alla risoluzione di questi problemini e ciò assicura l’uscita di Android Pie per lo smartphone a breve! Se volete sapere di più, questo è il link per il Mi 8 Pro, questo invece per il POCO F1.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version