Ecco un piccolo assaggio di Black Shark 2 Pro prima del lancio ufficiale

Da Lorenzo Spada

Il Black Shark 2 Pro di Xiaomi diventerà ufficiale il 30 luglio ma il web si sta scatenando con rumor, indiscrezioni e informazioni leaked fatte trapelare all’ultimo momento. All’inizio di oggi abbiamo avuto un assaggio delle prestazioni dello smartphone tramite un benchmark Geekbench. mentre adesso un’immagine live emersa su Weibo sta rivelando il design e i cambiamenti estetici rispetto al modello attuale.

L’immagine mostra la parte posteriore del Black Shark 2 Pro che è simile alla variante non Pro. La differenza chiave sta nelle strisce LED che, nel nuovo modello, rivelano la luce dal logo Black Shark e dagli angoli. Questa caratteristica estetica di progettazione è stata mostrata in più di un rendering ma ora ne abbiamo la certezza. Vale la pena notare che questa nuova variante Pro sembra avere una finitura in vetro rinnovata rispetto alla versione standard Black Shark 2.

Ricordiamo che lo smartphone dovrebbe equipaggiare anche uno schermo OLED con refresh rate a 120 Hz. Si tratterebbe del primo smartphone con tale caratteristica, anche se il Razer Phone ne ha uno LCD da 120 Hz.

In termini di prestazioni, il Black Shark 2 Pro è stato testato nelle scorse ore su Geekbencgìh rivelando la presenza, oltre che del nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, anche del sistema operativo Android 9 Pie e di 12 GB di RAM (non sono da escludere altre varianti).A nostro avviso non si tratterà di una vera propria nuova generazione ma, volendola mettere in termini di Apple, di una “generazione S”.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello Miui.it) e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version