Black Shark 3 5G avrà batteria da 5000 mAh e ricarica rapida a 65W

Da Lorenzo Spada

Sappiamo bene che il Black Shark 3 5G è sulla rampa di lancio e, proprio come l’attuale modello disponibile sul mercato, equipaggerà le migliori componenti per far si che l’esperienza gaming sia impareggiabile.

Nelle scorse ore il brand manager di Black Shark ha pubblicato un sondaggio su Weibo, chiedendo agli utenti quale combinazione di capacità della batteria, ricarica rapida e cicli di ricarica sia la migliore per i dispositivi legati al gaming e dotati di connettività 5G.

Dal momento che il Black Shark 3 5G includerà una novità assoluta in ambito ricarica, è facile indovinare la scelta giusta poiché le altre tre sono combinazioni di smartphone esistenti. Il caricabatterie rapido da 55 W per una capacità di 4.500 mAh viene fornito con Huawei Mate X. Il carica batteria da 65W per una capacità di 4.000 mAh è disponibile su Oppo Reno Ace. La versione da 55W + 4.440 mAh è la combinazione trovata nel’imminente iQOO 3 5G.

Nel novembre dello scorso anno, uno smartphone Xiaomi è emerso con un caricabatterie da 66 W e nome in codice MDY-11-EF. Inoltre, un’altra certificazione del 3C rivela che un telefono Black Shark sarà compatibile con lo stesso caricabatterie.

Dunque possiamo indicare con quasi certezza che Black Shark 3 5G sarà dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W e in grado di resistere fino a 800 cicli di ricarica. Inoltre, non dimentichiamo che al suo cuore vi sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 865 e probabilmente anche 16 GB di RAM LPDDR5.

In attesa di avere maggiori informazioni sul Black Shark 3 5G (magari relative alla presentazione), vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version