Black Shark 3: oltre 5 milioni di pre-ordini in appena 48 ore

Da Lorenzo Spada

Se alcuni avevano delle riserve sul successo che potranno avere sul mercato i nuovi Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro appena presentati in Cina, i pre-ordini ricevuti dall’azienda nel mercato cinese li zittiranno. Secondo un poster pubblicato sul social network cinese Weibo, entrambi i modelli sono riusciti a raggiungere oltre 5 milioni di prenotazioni in sole 48 ore.

È importante sottolineare che si tratta di “prenotazioni” che non richiedono alcun tipo di impegno ufficiale o pagamento anticipato. Tuttavia, 5 milioni di prenotazioni rimangono un risultato impressionante che dimostra il grande interesse della gente non solo nel mondo degli smartphone da gaming ma soprattutto negli smartphone realizzati da Black Shark. Certamente, la prima sessione di vendite flash durerà molto meno di 48 ore, come per i modelli precedenti.

Ricordiamo che le principali differenze di Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro con i rispettivi modelli di seconda generazione riguardano la presenza di speciali PIN magnetici che, in abbinata al carica batteria in confezione, consentono di avere una maggiore flessibilità nel giocare durante le fasi di ricarica. Oltre a ciò, troviamo anche la presenza di due tasti L1 + R1 meccanici presenti sul bordo destro.

Sul fronte delle specifiche invece, entrambi i modelli sono dotati di un SoC Qualcomm Snapdragon 865 con modem 5G Snapdragon X55 (compatibile sia con le reti SA che NSA, oltre che con le onde millimetriche).

Il display invece sul modello standard è da 6,7 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+ di 2400 x 1080 pixel e refresh rate a 90 Hz mentre col modello Pro si è voluti andare ancora oltre con uno schermo da 7,1 pollici AMOLED con risoluzione QHD+ di 3120 x 1440 pixel, refresh rate a 90 Hz.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dei due Black Shark 3 vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento. Vi consigliamo anche di dare un’occhiata al nostro confronto “sulla carta” fra i nuovi modelli e le versioni di seconda generazione.

Via Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version