Black Shark 4 Pro intravisto sulla Google Play Console

Da Lorenzo Spada

Un nuovo telefono Black Shark con nome in codice “kaiser” è stato visto sulla Google Play Console alla fine di gennaio. Il numero di modello del dispositivo è risultato essere KSR-A0. Durante il fine settimana, un altro smartphone Black Shark con il nome in codice “penrose” è apparso sulla Google Play Console insieme al numero di modello “PSR-A0”. Mentre si crede che il dispositivo Kaiser fosse il Black Shark 4, si ipotizza che il modello Penrose potrebbe arrivare sul mercato come Black Shark 4 Pro.

La cosa strana è che la Google Play Console elenca il modello PSR-A0 equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 865, ovvero la stessa che alimenta gli smartphone Black Shark dello scorso anno.

L’errore è comunque stato ripetuto anche con il presunto Black Shark 4 di fine gennaio, dove l’elenco indicava la presenza del chipset Snapdragon 835. Il nome del processore sembra essere menzionato in modo errato per entrambi i telefoni sulla Google Play Console poiché dovrebbero essere forniti con l’ultima piattaforma mobile Snapdragon 888.

Ad ogni modo, l’immagine del telefono trovata nella certificazione (la trovate in copertina) mostra che potrebbe avere un display con foro per la fotocamera selfie al centro. La dimensione dello schermo non è ancora nota, ma la certificazione rivela che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e un rapporto di aspetto 20:9.

Il lato sinistro del presunto Black Shark 4 Pro sembra presentare un bilanciere del volume mentre il bordo destro del telefono potrebbe essere dotato di pulsanti dorsali per i giochi. Gli altri dettagli dello smartphone devono ancora essere rivelati.

Ci teniamo a precisare che il modello PSR-A0 deve ancora comparire nel database della certificazione TENAA cinese. La variante KSR-A0 è stata invece certificata dal TENAA all’inizio di questo mese, dove abbiamo scoperto che misura 163,83 x 76,35 x 10,3 mm e ha un display da 6,67 pollici. È stato rilevato che è dotato di una batteria da 4.500 mAh e del sistema operativo Android 11.

Il mese scorso, lo smartphone KSR-A0 è stato visto ai benchmark AnTuTu con un notevole punteggio di benchmarking di 788.505 punti. Il fatto però che entrambi i modelli siano stati certificati dalla Google Play Console indica senza dubbio un arrivo nei mercati europei.

Via Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version