Black Shark 4 è in fase di produzione avanzata

Da Lorenzo Spada

Il CEO di Black Shark, Luo Yuzhou, si è rivolto a Weibo per rivelare che il Black Shark 4 è in fase di produzione avanzata. Ciò significa che questo smartphone sta venendo prodotto in grosse quantità per anticipare la domanda del mercato (cosa standard per qualsiasi prodotto di massa).

Al momento, il Black Shark 4 ha già una licenza di rete e altre certificazioni. C’è anche un modello Pro di questo dispositivo che ha anche una licenza di rete. Secondo i rapporti, Black Shark seguirà la stessa strada di Redmi: mentre il Black Shark 4 arriverà con il SoC Qualcomm Snapdragon 870, la versione Pro utilizzerà il SoC Qualcomm Snapdragon 888 di punta.

Black Shark è un’azienda focalizzata sul gaming, per cui non stupisce che Luo Yuzhou ha affermato che nel 2021 verrà lanciato un nuovo smartphone da gaming dotato dell’ultima piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 888 5G (a conferma dell’esistenza di un modello Pro). Oltre alle massime prestazioni, il nuovo prodotto porterà ai giocatori anche altre innovazioni tecnologiche legate al gaming. La società afferma che questo dispositivo fornirà una migliore esperienza di uso per la maggior parte dei giocatori mobili.

Al di là del SoC, la nuova serie Black Shark 4 è attesa con a bordo memorie RAM LPDDR5, memorie di archiviazione UFS 3.1, display con refresh rate di 144 Hz e batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da ben 120W (la stessa di Mi 10 Ultra, anche se alcuni test hanno rivelato che tale output energetico non viene raggiunto).

In attesa di avere una data di presentazione esatta per la nuova serie di smartphone Black Shark, vi vogliamo ricordare che è stato certificato dal TENAA il primo smartphone flessibile di Xiaomi il cui arrivo è previsto nel corso dei prossimi mesi.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version