Black Shark 4 con Snapdragon 870 e ricarica a 120W certificato dal 3C

Da Lorenzo Spada

Black Shark dovrebbe annunciare la serie di smartphone Black Shark 4 entro la fine di questo mese o all’inizio di marzo. È noto, attraverso la certificazione TENAA, che KSR-A0 e PRS-A0 sono i numeri di modello dei due telefoni (probabilmente una la versione standard e l’altra la versione Pro).

All’inizio di questo mese, il modello KSR-A0 è stato certificato dall’autorità cinese 3C. Ora, anche la variante PRS-A0 ha ottenuto la certificazione 3C.

La certificazione 3C del Black Shark 4 (KSR-A0) ha rivelato che potrebbe essere spedito con un caricabatterie MDY-12-ED che supporta la ricarica rapida fino a 120 W (cosa he è stata confermata ufficialmente dopo). Il modello PRS-A0 è apparso oggi con lo stesso caricabatterie rapido da 120 W nel database di 3C.

Le immagini del TENAA per la variante PRS-A0 hanno rivelato che potrebbe essere uno smartphone da gaming più economico rispetto al telefono KSR-A0.

Il motivo è che il modello PRS-A0 è stato individuato con un design posteriore semplice e senza alcuna personalizzazione LED come quella presente sui modelli di passata generazione. Tra l’atro, è stato riferito che al suo interno sarà presente lo Snapdragon 870 rispetto allo Snapdragon 888 presente sul modello KSR-A0.

Sfruttando ancora una volta il TENAA, abbiamo scoperto che il Black Shark 4 (KSR-A0) ha un display da 6,67 pollici, sistema operativo Android 11, una batteria da 4.500 mAh e dimensioni di 163,83 x 76,35 x 10,3 mm. Il modello KSR-A0 dovrebbe presentare la piattaforma mobile Snapdragon 888.

Facciamo infine notare che il modello PSR-A0 è stato recentemente individuato sulla Google Play Console dove erroneamente viene menzionata la presenza del SoC Snapdragon 835.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version