Black Shark 5 userà lo Snapdragon 888+, il Black Shark 5 Pro lo Snapdragon 8 Gen 1

Da Lorenzo Spada
Black Shark 4S Pro

Nel mentre la società potrebbe cambiare presto di proprietà, gli ingegneri di Black Shark sono duramente al lavoro per finalizzare lo sviluppo e la produzione di massa dei nuovi smartphone Black Shark 5 (nome in codice Katyusha) e Black Shark 5 Pro (nome in codice Patriot). Il primo è stato recentemente avvistato con il numero di modello KTUS-A0 presso il sito di certificazione MIIT cinese. Ora, il leaker cinese Panda is Bald ha condiviso alcune specifiche chiave sia del modello standard che della versione Pro.

Secondo il report, il Black Shark 5 sarà dotato di un display Samsung E4 AMOLED che offre una risoluzione di 1080p, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz. Non sono state menzionate le dimensioni esatte dello schermo. Passando oltre, lo smartphone dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Infine, al cuore dovrebbe essere presente il chipset Snapdragon 888 Plus.

Per quanto riguarda il Black Shark 5 Pro, dovrebbe arrivare con un display AMOLED QHD+ a 144Hz da 6,8 pollici, chip Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Entrambi i dispositivi dovrebbero funzionare su sistema operativo Android 12 basato su JOYUI.

Le capacità della fotocamera dei due smartphone sono ancora un mistero ma, come per i modelli precedenti, non ci aspettiamo di vedere specifiche premium su questo aspetto. Black Shark 4 e 4 Pro sono stati annunciati a marzo dello scorso anno, quindi, è probabile che la serie di nuova generazione possa diventare ufficiale nel marzo 2022.

Per fare un rapido raffronto, il Black Shark 4S Pro che ha debuttato nell’ottobre dello scorso anno è dotato di un display AMOLED E4 FHD+ 144Hz da 6,67 pollici, chip SD888+ e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 120 W. Quindi, sembra che il Black Shark 5 standard possa prendere in prestito alcune delle sue specifiche dal Black Shark 4S Pro.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version