Black Shark 6, in vendita un prototipo trafugato

Da Lorenzo Spada

Nonostante la presentazione ufficiale della serie Black Shark 6 non sia ancora avvenuta, in Cina è stato avvistato un esemplare del modello standard già in vendita.

A quanto pare, qualcuno ha messo in vendita un Black Shark 6 in Cina. È stato avvistato in un mercato cinese di seconda mano – Youxianyu. Ovviamente, è difficile dire se lo smartphone finale avrà questo aspetto o se si tratta solo di un prototipo. Crediamo che si tratti di un prototipo, ma potrebbe essere molto vicino al prodotto finale.

Qualcosa che non è vicino al prodotto finale è il prezzo. È in vendita a CNY 3.900 ($ 560). Questo ovviamente è molto al di sotto del prezzo di lancio di un Black Shark 6 o del modello Pro.

Il presunto smartphone Black Shark 6 introdurrà un nuovo design dell’isola della fotocamera. Inoltre, sembra avere una nuova finitura in pelle per il retro. Porterebbe un po’ di aria fresca al linguaggio di design della serie Shark 5. Tuttavia, ancora una volta, non vi è alcuna garanzia che tutte queste modifiche siano presenti nel prodotto finale.

Nell’inserzione viene indicato che questa variante ha 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Un fatto curioso è che elenca il telefono con una vecchia fotocamera Sony IMX686 da 64 MP. Sappiamo che la fotografia non è il punto di questi telefoni ma sarebbe deludente vedere l’uso di un sensore per fotocamera così vecchio su un dispositivo che non sarà economico. Si spera che questo sia solo un’esclusiva di questo prototipo.

Il listino conferma anche la ricarica rapida da 120W, in linea con quanto offerto da Xiaomi ai suoi dispositivi più avanzati. Finora, le voci hanno indicato la CPU Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e una batteria da 5.000 mAh. Il display non è visibile nel leak, ma ci aspettiamo che sia un pannello AMOLED e porti un’alta frequenza di aggiornamento, con 144Hz o addirittura 165Hz.

Al momento, bisognerà attendere ulteriori dettagli. Xiaomi ha recentemente lanciato Xiaomi 13 e 13 Pro nei mercati globali. Ora, le voci ruotano attorno al nuovo flagship POCO F5 5G e alla nuova serie di smartphone Black Shark 6. Siamo curiosi di vedere quali smartphone verranno lanciati per primi.

via via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version