Cercasi beta tester in possesso di Xiaomi Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi 2 Note, Mi4i e Mi Note

Da Lorenzo Spada

Sul forum ufficiale MIUI è stato pubblicato un thread relativo alla ricerca di nuovi beta tester che siano interessati nello sviluppo della MIUI ROM e che possano dare il proprio contributo pratico attraverso la prova e la fornitura di propri feedback circa le cose che vanno e che non vanno dei firmware beta.

Coloro che volessero entrare a far parte del beta team devono possedere dei requisiti fondamentali. Primo di tutti, essere in possesso di uno dei seguenti smartphone: Xiaomi Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi 2 Note, Mi4i e Mi Note. Nel caso foste fra questi, gli altri requisiti che devono essere rispettati sono i seguenti:

  • Bisogna essere attivi sul forum;
  • Bisogna essere disposti a discutere con il team di sviluppatori le varie problematiche dei firmware beta (in inglese);
  • Bisogna aver postare almeno 20 risposte in un determinato thread;
  • Bisogna avere almeno 50 crediti, che verranno sottratti a coloro si metteranno in lista.

La spiegazione di alcuni di questi requisiti è semplice. Ad esempio, i 50 crediti necessari a partecipare escluderanno gran parte di coloro che non sono attivi sul forum.

Per partecipare alla selezione, vi basterà recarvi sul thread dedicato del forum MIUI e cliccare sull’icona “Apply”. La scadenza per mettersi in lista è il 31 Marzo, per cui avete ancora a disposizione 3 giorni. Nel momento in cui stiamo redigendo questo articolo, il numero di iscritti è di 349.

Condividi questo articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version