Come vincere uno Xiaomi Mi 9 grazie a XDA, Pocketnow e Brave Browser

Da Lorenzo Spada

Desiderate uno Xiaomi Mi 9 ma non volete spendere 449 euro? Da XDA, Pocketnow e Brave Browser arriva un nuovo contest, aperto anche all’Italia, che permette di vincere uno Xiaomi Mi 9.

Partecipare al contest è molto semplice (vincere il Mi 9 non tanto, visto l’elevatissimo numero di utenti che stanno partecipando): basta semplicemente recarsi sulla pagina web di XDA dedicata al contest e:

  • Scaricare il Brave Browser sul vostro smartphone (+10)
  • Scaricare Brave Browser sul vostro computer desktop (+10)
  • Leggere l’articolo “Why XDA Partnered with a Browser that Black Ads” (+4)
  • Guardare il video di Pocketnow sul Brave Browser usando il link fornito (+4)
  • Guardare il video di XDA sul Brave Browser usando il link fornito (+4)

Fra parentesi sono i punti che riceverete eseguendo ogni azione, Chiaramente più punti accumulate e maggiori saranno le possibilità di vincere il contest.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 9 che, al prezzo di 449 euro, è il top di gamma dal miglior rapporto qualità prezzo:

  • Sistema operativo Android 9 Pie con MIUI 10.2
  • Display AMOLED da 6,39 pollici FHD+, rapporto schermo-scocca del 90,7%, Corning Gorilla Glass 6, Reading Mode 2.0, Sunlight Mode 2.0
  • SoC Qualcomm Snapdragon 855
  • GPU Adreno 640
  • 6GB/8GB di RAM LPDDR4x
  • 128GB di memoria interna UFS 2.1
  • Supporto alla modalità Game Turbo
  • Connettività 4G VoLTE, NFC, WiFi, Bluetooth, USB Type-C, dual GPS con antenna L5 indipendente
  • Tripla fotocamera posteriore da 48+12+16MP
  • Fotocamera anteriore da 20MP
  • Batteria da 3300mAh con ricarica rapida  e ricarica wireless

Inoltre, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, così come esprimere i vostri parerei su tutto ciò che circonda Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version