Contest: in palio codici per acquistare Mi-Two e Mi-One S dall'Italia !

Da Redazione

Ecco arrivare un nuovo ed interessantissimo contest indetto da Xiaomi, la società cinese, tramite il forum ufficiale MIUI, mette di nuovo in palio un certo numero di f-codes, quei particolari e rarissimi codici che consentono agli utenti di acquistare gli smartphone Mi-One S e Mi-Two anche da altri paesi oltre la Cina, ovviamente compresa l’Italia.

L’iniziativa non differisce molto da quelle presentate in passato, grazie ad un semplicissimo concorso si entrerà di diritto nella lista dei possibili vincitori di uno degli f-code in palio, assicurandosi quello che per adesso moltissimi utenti non possono fare, cioè acquistare uno smartphone Xiaomi sul sito ufficiale direttamente da casa propria, senza problematiche di sorta.

Il contest si apre proprio oggi, giorno in cui è stata aperta anche l’ultima sessione di vendita di MI-2 e MI-1S (quest’ultimo in Youth Edition), con lotti composti da 150.000 pezzi per il primo e 200.000 pezzi per il secondo. Le modalità di partecipazione ? Un gioco da ragazzi, di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

PREMI

3 vincitori per:

– N. 1 F-code MI-2 (garantisce la possibilità di acquisto dal sito ufficiale di uno smartphone Xiaomi Mi-Two)

3 vincitori per:

– N. 1 F-code MI-1S (garantisce la possibilità di acquisto dal sito ufficiale di uno smartphone Xiaomi Mi-One S)

2 vincitori per:

– N. 1 MIUI Hoodie (le due risposte più votate dagli altri utenti riceveranno questo premio)

COME PARTECIPARE

1. Creare un account Xiaomi sul forum inglese MIUI (se avete già un Account Xiaomi potrete utilizzare le stesse credenziali per accedere al forum)

2. Rispondere in questa discussione alla domanda: Perchè vorresti avere uno Xiaomi MI2 ?

3. Ogni ID ha diritto ad una sola risposta. In caso di risposte multiple verrà considerata solo la prima.

4. Alla scadenza dell’evento verrà inviato un messaggio privato ai vincitori.

5. Per vincere una delle due esclusive felpe MIUI Hoodie invece è necessario ricevere il maggior numero di votazioni (rating) dagli altri utenti, le due risposte più votate dagli altri utenti riceveranno questo premio

DEADLINE

I vincitori verranno annunciati il giorno 6 Dicembre alle ore 16:00 (ora di Pechino)

RISULTATI ESTRAZIONE

Come avvenuto per gli ultimi contest simili, MIUI mette già a disposizione un file compresso protetto da password, che è possibile scaricare già adesso, contenente la lista dei numeri dei post che verranno estratti e al termine della scadenza annuncerà la password, questo a garanzia della correttezza delle estrazioni.

Non ci resta quindi che ricordarvi nuovamente il link alla discussione ufficiale del contest ed augurarvi buona fortuna !

Condividi questo articolo
10 commenti
  • L’unico modo per poter avere questi cell in Italia, direi che stanno proprio invadendo il mercato estero con i loro cellulari!! Epic Fail Xiaomi!!!

    • Sono i primi a dire che non sono ancora pronti per espandersi verso i grandi mercati occidentali, ma che l’obbiettivo è quello. Si devono rafforzare ulteriormente sul mercato cinese per sostenere una seria distribuzione internazionale, farebbero un gran fiasco se partissero adesso senza avere la giusta forza e organizzazione, allora si che ci sarebbero grossissimi problemi !

  • Se loro vendessero e noi fossimo liberi di comprare sarebbe tutto normale… ma così mi sento preso per i fondelli, non solo dovrei pagare il giusto prezzo per il loro smartphone ma li dovrei anche ringraziare per avermi concesso l’onore di essere loro cliente…. Ma per piacere

    • Sono prodotti non ancora commercializzati fuori dalla Cina, per adesso è l’unico modo per acquistarlo ufficialmente se si è interessati, se non si è interessati nessuno obbliga a partecipare al contest. Xiaomi arriverà in Europa ma la strada non è semplice, ci vorrà il suo tempo 🙂

  • E a voi quando arriverà uno Xiaomi mi2 per poter vedere una revisione completa in italiano?

  • Ho letto su twitter che uno Xiaomi mi2 è stato rubato in Italia, probabilmente durante la spedizione. Era il vostro?

  • Siamo sicuri che in Italia poi funzioni con SIM italiana? A un collega che va spesso in Cina per lavoro hanno detto che funziona solo con SIM di gestori cinesi…

  • Salve, se qualcuno è interessato ho vari Mi 1S nuovi a disposizione. Consegno a mano e Spedisco

    • Sono molto interessato all’acquisto privato di questo smartphone.
      Mi contatti per favore.

      Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version