crDroid v8.6 (Android 12.1) disponibile per POCO X3 NFC

Da Lorenzo Spada

Il team di sviluppatori della crDroid ha rilasciato negli scorsi mesi una versione ufficiale della loro Custom ROM in versione v8.6 e basata su Android 12.1 per il POCO X3 NFC. Seppur non si tratti di una novità vera e propria, il progetto sta continuando a essere aggiornato (l’ultima build è del 15 luglio), con il team che ha ascoltato molto i feedback degli utenti per correggere le poche cose che non andavano. Si tratta di un’ottima notizia visto che ci troviamo di fronte a una delle Custom ROM più ottimizzate di tutto il panorama del modding e, allo stesso tempo, di uno degli smartphone più popolari degli ultimi anni.

Il POCO X3 NFC è uno smartphone che trova il suo target di riferimento nell’utente che è alla ricerca di un buon affare, a cui interessa molto l’autonomia e a che non disdegna il gaming di tanto in tanto (grazie al display a 120 Hz). Con questo dispositivo si punta indubbiamente ad offrire caratteristiche “di sostanza” riuscendo a mantenere un prezzo incredibilmente buono.

Per quanto riguarda la crDroid v8.6 (Android 12.1), l’installazione della Custom ROM sul POCO X3 NFC segue le stesse procedure di tutte le altre. Ciò significa che potete tranquillamente scaricare la Custom ROM e seguire la nostra tripla guida al modding che vi permetterà di sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e infine installare una Custom ROM.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version