Ecco le presunte specifiche dello Xiaomi Arch

Da Lorenzo Spada

Di recente è stato pubblicato in rete un post contenente le presunte caratteristiche tecniche dello Xiaomi Arch, ovvero lo smartphone con display curvo in fase di progettazione nei laboratori del colosso cinese. Ovviamente vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio anche se, lo stesso Lei Jun, ha confermato che i propri ingegneri stanno portando avanti il progetto.

Stando a questo rumor, lo Xiaomi Arch sarà dotato di:

  • Display da 5,7 pollici OLED prodotto da LG;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 823;
  • 6 GB di memoria RAM;
  • Doppia fotocamera posteriore da 12/13 Mpixel;
  • Scocca interamente metallica.

Queste poche presunte specifiche tecniche possono anche considerarsi delle conferme relative ad altri rumor. In passato infatti vi abbiamo comunicato che sia Huawei che Xiaomi avevano intenzione di realizzare uno smartphone curvo ma che solo Xiaomi si sarebbe affidato ad LG | Nuovi rumor circa lo smartphone curvo di Xiaomi |.

Al momento non abbiamo alcuna informazione sul SoC Qualcomm Snapdragon 823 anche se, immaginiamo, si tratterà di un chip avente un leggero aumento del clock rispetto all’attuale versione 820, magari in abbinata ad un miglior sistema di raffreddamento passivo.

Per quanto riguarda la doppia fotocamera posteriore, pur non avendone mai sentito parlare relativamente a Xiaomi, è chiaro che se l’azienda non vuole rimanere indietro rispetto ai competitors (Huawei P9 e iPhone 7 Plus su tutti), deve implementare una soluzione del genere su uno dei prossimi smartphone.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version