Evento Mi Fan Club a Firenze il 28 Giugno

Da Redazione

Con il caldo che ormai ci ha investito in pieno cosa c’è di meglio di un bell’aperitivo rinfrescante? Questa infatti è l’idea per il prossimo evento Mi Fan Club di Firenze che si svolgerà il prossimo 28 Giugno. Un momento di aggregazione e condivisione con altri appassionati Xiaomi, che si svolgerà in una piacevolissima location sul lungarno fiorentino.

Tra le altre cose, durante l’evento Mi Fan Club, sarà possibile vedere dal vivo alcuni nuovi prodotti come Mi Band 4 e Mi 9T, i best buy Xiaomi dei prossimi mesi. Non mancheranno inoltre alcune attività che consentiranno a qualche fortunato Mi Fan di tornare a casa con simpatici omaggi.

Veniamo dunque ai dettagli di questo imperdibile appuntamento Mi Fan Club Firenze:

  • Data: Venerdì 28 Giugno
  • Orario: dalle 19:30
  • Location: Firenze, Santarosa Bistrot, Lungarno Santa Rosa
  • Posti disponibili: 20 (verrà richiesta una ulteriore conferma via email)
  • Costo: Meetup convenzionato. Il costo previsto per ciascun Mi Fan è di 10 euro (apericena)

Come avrete notato i posti soni limitatissimi, quindi vi consigliamo di inviare subito la richiesta di partecipazione tramite il thread ufficiale pubblicato poco fa su Mi Community, nella sezione dedicata ai Mi Fan Club. Una volta inviata la richiesta di partecipazione sarà necessario una doppia conferma per garantirvi l’accesso all’evento.

Xiaomi si sta muovendo rapidamente sul territorio italiano anche grazie agli eventi organizzati dai vari Mi Fan Club aperti ormai in tantissime province. Se siete interessati a saperne di più sui Mi Fan Club e magari volete aprirne uno nella vostra provincia, diventandone Presidente, potete dare uno sguardo a questo thread che vi spiega in dettaglio cosa sono i Mi Fan Club e qual’è procedura per aprirne uno.

Vi ricordiamo nuovamente il link al thread ufficiale dell’evento Mi Fan Club Firenze del 28 Giugno, in cui potrete inviare la vostra richiesta di partecipazione, buon divertimento!

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version