4.9.19 riavvii continui

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Qualcuno ha provato con il nuovo aggiornamento? Io lo installi ora.

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ok niente, moduli inutilizzabili :(

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Qualcuno sa dove posso riscaricare la vecchia 4.9.12? non l'ho conservata e non riesco a vivere senza MiTools :(
Potete caricarlo anche su un Cloud, se non chiedo troppo :D

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Se non riesco a trovare altro va bene, ma prima vorrei provare a trovare la 12.
Grazie mille :)

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
su en.miui.com ho trovato la stable JLB49.0 ma non so quando è uscita :(
Ah per fare il Downgrade devo per forza fare wipe?

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Grazie mille *__*
Provo ad installare così, tanto ho titanium Backup.
Anche se è la versione di en.miui la traduzione in italiano è la nostra?

pollozzo

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
La traduzione in ITA è perfetta.
Prima di fare qualsiasi mod o aggiornamento ti consiglio di installare la CWM recovery e di fare un backup con quella.
Per le app in ogni caso hai a disposizione il backup della MIUI, Titanium lo puoi riporre nel cassetto...

Poi scegli te.

Ciao.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Si pensavo già di fare un nAndroid, la prudenza non è mai troppa, mi è già capitato di perdere dati di app.
Stamattina ho provato a flashare la 4.9.12 (anche su entrambe i sistemi), ma ogni 5 secondi l'applicazione "Servizi Xiaomi" andava in crash, così ho fatto un bel wipe (in fondo in fondo ne aveva bisogno il telefono).
Adesso sto ripristinando il backup, faccio dei test e fra un oretta vediamo come va.

Grazie mille per il pacchetto della rom, senza di te non so come avrei fatto ;)

liquid1966

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
mi themes da problemi già da qualche tempo e comunque ho provato anche mettendo temi gratis e disabilitando il modulo, i riavvii avvengono lo stesso. idem se si cambiano magari i soli caratteri o la lockscreen. wsm di per se non crea problemi anche se ad esempio, le funzioni di mitools sono ridotte

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Con la 4.9.12 non ho problemi, MiTools e MiTheme funzionano (ho notato anche io che MiTools ha dei moduli che non vanno più)
Il problema è il framework che installa wsm tools, non l'applicazione in se, dalle versioni successive alla 4.9.12 diventa inutilizzabili, probabilmente l'aggiornamento cambia dai particolari indispensabili per wsm che non riesce più a funzionare bene. Per questo sono voluto tornare indietro, tanto finché non esce la v6 è inutile continuare ad aggiornare.

liquid1966

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
d'accordo ma anche con la V6 il problema persiterebbe (credo)

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ciao a tutti
Come ho scritto in un altra discussione ho un Mi2S 32 Gb con rom Miui 4.10.24 su cui avevo xposed installer con attivi i moduli greenify e tabletmetrics da tanti mesi senza mai un problema. Poi ho conosciuto il modulo mithemes e ovviamente ho voluto provarlo ma dopo l'attivazione del modulo che per un quarto d'ora sembrava funzionare bene sono iniziati i bootoloop. Ho risolto reinstallando la stessa rom dalla recovery clockworkmod che avevo già installata sul telefono, infatti dopo l'aggiornamento o la reistallazione della stessa l'xposed framework non è installato e qualunque modulo si sia attivato non può funzionare. Rimesso tutto a posto ho disintallato xposed framework e ho installato wsm tools e con esso ho provato i miei due moduli storici greenify e tablemetrics che funzionano benissimo. Poi ho re installato mithemes e purtroppo ho avuto lo stesso problema di bootloop e quindi l'ho tolto. Ho infine provato il modulo mi-tools che ho trovato interessante ma che purtroppo mi ha creato problemi proprio con l'applicazione temi che si chiudeva inaspettatemente ogni volta che l'aprivo e dopo un po anche lasciandola chiusa il Mi2S si riavvia e entra in bootloop e cosi ho disattivato anche questo. Alla fine ora uso i moduli greenify e tablemetrics con wms tool invece che con xposed framework!! Speriamo che con le prossime rom si risolvano queste problematiche perchè mitools e mithemes mi interessano parecchio!! :)

Porske

Utente assiduo
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi2S
Hai aggiornato wsm tools alla versione 2.3.5? Perché l'ho provata con la Miui v6 nel mi4 di mio fratello e funziona egregiamente sia MiTools che MiTheme, prova a guardare, magari non ti ha notificato l'aggiornamento.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post