5.9.24 multi per redmi note 2

sal777

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Salve a tutti, è stata appena rilasciata, qualcuno l'ha installata? Bug o altro? Grazie

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
La sto scaricando ora... ci sono un paio di commenti che parlano di qualche bug su Hermes, tipo il compass che non funziona in Maps e Security che crasha. Peró il changelog dice anche che dovrebbero aver risolto il problema del wifi (che mi affligge...). Piú tardi scrivo le prime impressioni

Edit: INSTALLATA
primissime impressioni:
Security NON mi crasha
Il giroscopio in maps effettivamente non va (mentre invece l'app della bussola é OK). Qualcuno con la .18 puó controllare se con quella versione il giroscopio funziona?

Per il resto delle impressioni aspetto di provarla meglio

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sal777

Sergiostr9

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La sto scaricando ora... ci sono un paio di commenti che parlano di qualche bug su Hermes, tipo il compass che non funziona in Maps e Security che crasha. Peró il changelog dice anche che dovrebbero aver risolto il problema del wifi (che mi affligge...). Piú tardi scrivo le prime impressioni

primissime impressioni:
Security NON mi crasha
Il giroscopio in maps effettivamente non va (mentre invece l'app della bussola é OK). Qualcuno con la .18 puó controllare se con quella versione il giroscopio funziona?

Il Wifi come va? con la .18 ogni tanto devo disattivare e riattivare il wifi per farlo andare.

manuflash87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18

primissime impressioni:
Security NON mi crasha

ciao caro lo installata ma a me crasha ancora sicurezza impostazioni
a me non va il giroscopio con la 9.24 confermo

come hai aggiornato con flash pulito mi indichi la procedura voglio capire perche crash apps sicurezza
la cosa bella e che se cambio lingua in inglese funziona bene xD

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
ciao caro lo installata ma a me crasha ancora sicurezza impostazioni
a me non va il giroscopio con la 9.24 confermo

come hai aggiornato con flash pulito mi indichi la procedura voglio capire perche crash apps sicurezza
la cosa bella e che se cambio lingua in inglese funziona bene xD

- vado in recovery mode (TWRP)
-wipe dalvik + cache
- flasho lo zip che ho scaricato (faccio quest'operazione due volte, perché avevo letto che è meglio su XDA tempo indietro e ho sempre conservato quest'abitudine...).
- riavvio il telefono

Riguardo la lingua, io tengo il mio telefono sempre settato in inglese (anche se sono italiano ho sempre utilizzato i sistemi operativi in inglese, mi é rimasta l'abitudine da quando compravo i notebook ad Hong Kong con WinXP english edition...)

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Il Wifi come va? con la .18 ogni tanto devo disattivare e riattivare il wifi per farlo andare.

il wifi va bene, ma ora sto in ufficio e qui non mi ha mai dato problemi. Stasera a casa lo provo, e li con la .18 mi ha sempre dato rogne

• Like
Reazioni: Sergiostr9

gogol73

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
appena installata....fastidioso problema con vibrazione(nonostante sia disattivata) tasti nelle applicazioni di chat(whatsapp....wechat...ecc)....dispositivo xiaomi mi3

gogol73

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ritornato alla 5.9.17

Ultima modifica:

Sergiostr9

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Installata: App sicurezza funziona, in maps invece non funziona il giroscopio. Per quanto riguarda i problemi col wifi sembra esserci un miglioramento, ma comunque non sono stati risolti totalmente. Redmi note 2

geco4u

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Aggiungo qualche altra impressione (anche se ho potuto testare il telefono poco nelle ultime 24h).

- il wifi continua a darmi problemi (almeno quando sto usando quello di casa)
- sembra che il consumo batteria sia aumentato leggermente
- tastiera che vibra ad ogni tasto che se questa feature e' disabilitata

Mi trovavo decisamente meglio con la release precedente quindi (.18).
Penso comunque che tengo questa ROM fino al prossimo aggiornamento

UmbeFass

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Anche voi avete il bug con la 5.9.24 che se andate nell'app Sicurezza>Impostazioni essa crasha?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Con la 5.9.24 multi non avevo bug, installata la 5.9.24 ita non c'è modo di utilizzare Messenger di FB crashia ogni volta.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin