Il Wifi come va? con la .18 ogni tanto devo disattivare e riattivare il wifi per farlo andare.La sto scaricando ora... ci sono un paio di commenti che parlano di qualche bug su Hermes, tipo il compass che non funziona in Maps e Security che crasha. Peró il changelog dice anche che dovrebbero aver risolto il problema del wifi (che mi affligge...). Piú tardi scrivo le prime impressioni
Edit: INSTALLATA
primissime impressioni:
Security NON mi crasha
Il giroscopio in maps effettivamente non va (mentre invece l'app della bussola é OK). Qualcuno con la .18 puó controllare se con quella versione il giroscopio funziona?
Per il resto delle impressioni aspetto di provarla meglio
ciao caro lo installata ma a me crasha ancora sicurezza impostazioniLa sto scaricando ora... ci sono un paio di commenti che parlano di qualche bug su Hermes, tipo il compass che non funziona in Maps e Security che crasha. Peró il changelog dice anche che dovrebbero aver risolto il problema del wifi (che mi affligge...). Piú tardi scrivo le prime impressioni
Edit: INSTALLATA
primissime impressioni:
Security NON mi crasha
Il giroscopio in maps effettivamente non va (mentre invece l'app della bussola é OK). Qualcuno con la .18 puó controllare se con quella versione il giroscopio funziona?
Per il resto delle impressioni aspetto di provarla meglio
sempre funzionato a me il wi fiIl Wifi come va? con la .18 ogni tanto devo disattivare e riattivare il wifi per farlo andare.
ciao caro lo installata ma a me crasha ancora sicurezza impostazioni
a me non va il giroscopio con la 9.24 confermo
come hai aggiornato con flash pulito mi indichi la procedura voglio capire perche crash apps sicurezza
la cosa bella e che se cambio lingua in inglese funziona bene xD
Il Wifi come va? con la .18 ogni tanto devo disattivare e riattivare il wifi per farlo andare.
La 5.9.17 era più stabile? O aveva anche quella qualche problema?ritornato alla 5.9.17
Con che dispositivo?Con la 5.9.24 multi non avevo bug, installata la 5.9.24 ita non c'è modo di utilizzare Messenger di FB crashia ogni volta.
redmi note 2Con che dispositivo?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Da dove l'hai presa quella .ita?redmi note 2