Supporto Account condiviso

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.829
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Prova a eliminare l'account e ad inserirlo di nuovo.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.829
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Quella è l'email di recupero del miaccount che può essere diversa dalla mail che sincronizzi con l'app mail.
 

grighi

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Quella è l'email di recupero del miaccount che può essere diversa dalla mail che sincronizzi con l'app mail.
Allora come si elimina l'account e poi se ne può fare uno nuovo collegato allo stesso numero di cellulare e allo stesso indirizzo email (quello di mia moglie) ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu