No, a meno di specifiche indicazioni. Solitamente wipe cache è più che sufficienteOgni volta(settimana devo fare il full wipe?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
No, a meno di specifiche indicazioni. Solitamente wipe cache è più che sufficienteOgni volta(settimana devo fare il full wipe?
Faccio full wipe e torno alla precedente release che funzionava correttamente. questa versione ha troppi problemi tipo lag etc.Per i root tranquilli tutto normale sono stati tolti xke non funzionano ci vuole supersu 2.68
Questa se non erro si può cambiare... nel senso che la MIUI 7 offre entrambe le opzioni e quindi puoi passare da una all'altra (non mi ricordo come si fa però...).Si il full wipe l'ho fatto, ma i lag(clicco e dopo 1 secondo arriva la reazione) ci sono ancora.
Poi non so perché ma la schermata dove svuoto la RAM chiudendo le app è cambiata, prima avevo solo le icone delle app in basso, ora invece è come negli android classici,tipo Samsung, cioè orribile
Avendo installato la 6.2.25 che era piena di bug e volevo essere sicuro che venisse eliminato completamente quella rom partendo da una situazione pulita.Perché wipe system?