Aggiornamento alla versione 4.6.27

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
E' da poco che frequento Miui Italia e avevo sempre scaricato le rom e update da XDA. Al momento ho la versione Asnet Miui 4.6.20.
Ora è uscita la versioneasnet miui.v5.i9100.4.6.27.update.signed.zip.
L'update che trovo da scaricare sul sito Miui Italia è la stessa? e posso aggiornare usando questa oppure devo usare l'update presente su xda ?

Grazie
Hispa

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
La base e la stessa quella che trovi su xda e multi lingue la nostra ha un italiano più corretto
Ti ringrazio quindi posso usare quella di Miui italia flashandola sopra la mia 4.6.20 made in xda.?
Oppure devo fare un full wipe?

Grazie
hispanico

Ultima modifica:

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Come mai non esce l opzione nuova nella release? Ho il market miui ma non c'è l icona

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Mi dite please come fare l'aggiornamento rif. il mio post sopra?

Grassie

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6

Grassie

hispanico

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6

Grassie

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Chi sa rispondere alla mia domanda di su?

zantenzuken

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti mi accodo alla discussione per un problema riscontrato mentre aggiorno via ota, cioè mi permette di aggiornare con la connessione dati, mentre in wifi rimane bloccato nonostante la connessione sia attiva.
È un problema di settaggio?
Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ciao ragazzi, poco fa ho aggiornato il mio Mi3 con la vostra versione 4.6.27 tramite updater del telefono...tutto sembra essere andato a buon fine....
volevo chiedere...ma il file zip ora posso cancellarlo dal cell???? so che magari risulterà stupida come domanda... XD

grazie
ciao

Moroboshi

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Mi3
Non sono un esperto, ma leggendo il forum, ho capito che conviene lasciare sempre un file di aggiornamento rinominato update.zip

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Cancellalo pure non serve più a nulla ;)

• Like
Reazioni: sax89

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Cancellalo pure non serve più a nulla ;)

Grazie.. Quindi non è necessario rinominare il file in update.zip giusto? Scusate le mille domande ma è un mondo nuovo per me XD

p.s. inoltre ho messo nel terminale la recovery cwm scaricata sempre dal sito...quella creata da Raimondo Martire...ma quando vado nell'updater e seleziono il file per aggiornare...mi esce un messaggio: Aggiornamento di sistema fallito. è consigliati il download del pacchetto full rom....e non mi lascia andare avanti...ma io già ho installato la versione più recente....che devo fare?? :(

Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Non serve neanche rinominare, puoi lasciare il nome che vuoi.

Sulla ROM di Raimondo non so perché non l'ho mai messa... è possibile che funzioni in modo diverso e si installi solo da recovery o altro...

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Non serve neanche rinominare, puoi lasciare il nome che vuoi.

Sulla ROM di Raimondo non so perché non l'ho mai messa... è possibile che funzioni in modo diverso e si installi solo da recovery o altro...

Ma infatti io non stavo installando la rom.. Ma la cwm recovery.. Quella che ti permette di scegliere dove flashare la rom.. Se sulla memoria 1 o 2...ecc...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Ma infatti io non stavo installando la rom.. Ma la cwm recovery.. Quella che ti permette di scegliere dove flashare la rom.. Se sulla memoria 1 o 2...ecc...
Ma ti serve per installare delle ROM diverse?
Perchè l'updater installa sempre sulla partizione inattiva per poi riavviare in quest'ultima (es. sei sulla partizione 1, fai l'update che va sulla partizione 2 ed al riavvio del cell sei in partizione 2). Se vuoi scegliere dove installare potenzialmente basta che riavvi il cell nella partizione opposta a quella dove vuoi metterla.

sax89

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Si mi interessava poter scegliere dove installare delle rom.. Avevo capito si potessero installare solo attraverso quella recovery... Quella originale non mi risulta ti faccia scegliere il "banco di memoria" su cui flashare...
Per ora però, visto le complicazioni, mi terrò tutto originale... Che tanto sembra andare bene così..

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Si mi interessava poter scegliere dove installare delle rom.. Avevo capito si potessero installare solo attraverso quella recovery... Quella originale non mi risulta ti faccia scegliere il "banco di memoria" su cui flashare...
Per ora però, visto le complicazioni, mi terrò tutto originale... Che tanto sembra andare bene così..

Beh ti basta entrare nella recovery originale e riavviare il telefono nella partizione che preferisci e poi fai l'update con l'app updater.

• Like
Reazioni: sax89

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post