scusa ma non ho capito, con recovery stock non è impossibile installare una rom diversa da miui quindi?Beh ti basta entrare nella recovery originale e riavviare il telefono nella partizione che preferisci e poi fai l'update con l'app updater.
scusa ma non ho capito, con recovery stock non è impossibile installare una rom diversa da miui quindi?Beh ti basta entrare nella recovery originale e riavviare il telefono nella partizione che preferisci e poi fai l'update con l'app updater.
Non so se si può fare, mai provato. Da quanto leggo però di solito tutti consigliano di cambiare recovery per mettere due ROM diverse anche perché così attivi il "true dual boot" con quindi proprio partizioni distinte per le due ROM (altrimenti sono condivise e mi sa che ci sarebbero casini...).scusa ma non ho capito, con recovery stock non è impossibile installare una rom diversa da miui quindi?
ho installato cwm 6.0.5.0 sul mi2s e volevo provare anche io rom diverse ma se dici così mi passa la vogliaSi incasina con due ROM diverse anche con tdb attivo esperienza personale
Aspetta chi ha il mi2s per sicurezzaquindi mi2s no peroblem?