Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando non si sa. Devi scaricare e aggiornare sempre da noi,non scaricare da altre parti altrimenti bricki.gli aggiornamenti ota non ci sono con miui.it
ragazzi buongiorno, ho un grandissimo problema,da ieri dopo aggiornamento, non mi da più il 4g, mentre prima del aggiornamento si, anche ora fermo su 3g o h+ anche dove prima segnava 4g, già telefonato a tim è tutto apposto. Ora come faccio?
Ciao Angelo ascolta, una cosa urgente io ho il mi mix dopo l'aggiornamento non mi và più in 4g, senti ma con la nuova che scarico si risolve il problema ? e se dovessi scaricare quella che avevo prima lo risolvo il problema, poiche domani dovrei dare indietro il terminale e farne un altro. HGrazie e scusami
pensi che domani mattina ci ia?? poiche come detto dovrei venderlo domani.. se non esce e rimetto la versione prima di questa risolvo il problema del 4g ? Grazxie
Io quello ti ho detto, scarichi l'altra versione la installi da twrp fai wipe cache dalvik e data e riavvii. Se non fai i wipe ti da un sacco di errori
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.