Aggiornamento Mi Note Pro acquistato con TWRP preinstallata e consiglio per acquisto

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Ahhahahahahha sarà fatto.
Sai cosa mi ha ingannato? Il fatto che quando ho cercato Mi Note Pro, e alla fine ho scelto Mi5, su honorbuy riportano che la rom di Mi Note è multilanguage, mentre il Mi5 ha la Global Dev con PlayStore.... Allora la cosa mi ha confuso....
In realtà, la rom su Mi Note è si multilanguage, ma semplicemente è una Stabile Stock... Addirittura Miui 6 kk4.4

F.Salistrari - Xiaomi Mi 5

MicMeadow

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Ringrazio tutti quanti per le risposte. Se procederò all'acquisto credo che riscriverò qua. Nel caso acquistassi (come presumo) da store italiano metterò lo screen con la MIUI che è montata e spero possiate aiutarmi nell'aggiornare/installare l'ultima miui ITA.

Grazie ancora!
M.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ahhahahahahha sarà fatto.
Sai cosa mi ha ingannato? Il fatto che quando ho cercato Mi Note Pro, e alla fine ho scelto Mi5, su honorbuy riportano che la rom di Mi Note è multilanguage, mentre il Mi5 ha la Global Dev con PlayStore.... Allora la cosa mi ha confuso....
In realtà, la rom su Mi Note è si multilanguage, ma semplicemente è una Stabile Stock... Addirittura Miui 6 kk4.4

Il mi note, a differenza del mi note pro, ha anche la global developer che ha l'italiano ed il play store (oltre gli aggiornamenti via ota)

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Il mi note, a differenza del mi note pro, ha anche la global developer che ha l'italiano ed il play store (oltre gli aggiornamenti via ota)

Si si, lo so...ma parlavamo del Mi Note Pro... E mi aveva ingannato quel multilanguage riportato in descrizione.

Cmq ho già cominciato a scrivere sulla lavagna ....

• Like
Reazioni: angelo76

MicMeadow

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8

Infatti sul sito xiaomi internazionale è presente solo il Mi Note, non il Note pro, il quale eè stato riservato solo al mercato cinese (purtroppo). Comunque domattina alle 8.00 ci sarà la presentazione del Mi Note 2...attenderò di capire se vale la pena attendere questo device o meno anche se non sono un fan dello schermo dual edge...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
??? Tutti gli xiaomi sono dedicati al mercato asiatico. Siamo noi che li cerchiamo lì. La global developer è una linea di sviluppo che non tutti i modelli hanno. Attenzione

MicMeadow

Utente attivo
Punteggio reazioni
22
Punti
8
??? Tutti gli xiaomi sono dedicati al mercato asiatico. Siamo noi che li cerchiamo lì. La global developer è una linea di sviluppo che non tutti i modelli hanno. Attenzione

Da quello che sapevo io, quelli che montano la global dev o stable erano modelli esportati nel mercato indiano...e quindi con supporto multilingua. Ma non posso garantire al 100% che questo corrisponda alla verità! :)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non mi risulta

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
A proposito di Mi Note Pro....... lo so che angelo76 o giannicoter mi prenderanno a badilate perchè è l'ennesima volta che riporto i problemi di un amico, ma tant'è....

Il problema è questo, un mio amico ha preso questo terminale usato da privato, ha ancora garanzia e tutto, quindi lato acquisto è andato tutto bene. Il problema è lato software, perchè ha su credo una Rom farlocca. Ora, il vecchio proprietario dice che non ha mai cambiato rom, lasciando quella con cui gli è arrivato il terminale. Siccome sta ancora con la Miui 7 sotto e il mio amico vorrebbe cambiare, abbiamo provato a installare una TWRP per flashare qualcosa di più aggiornato, ma niente... i comandi fastboot al momento di flashare la recovery si bloccano.

Ecco i dati della rom che monta:

Android Lollipop 5.1.1
Miui 7 6.3.10 | Beta

Non mi picchiate :)

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Sicuramente è bloccato il bootloader

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
ha il bootloader bloccato...bisogna sbloccare...oppure visto che ha una rom ufficiale può usare mi pc suite

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
ha il bootloader bloccato...bisogna sbloccare...oppure visto che ha una rom ufficiale può usare mi pc suite
Grazie a entrambi della risposta.
Intanto gli faccio fare la richiesta di sblocco. Poi gli metto su una bella Twrp e da lì la rom Miui.it
Grazie ragà sempre gentili

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt