Mi fa piacere. Del resto la politica di un forum che funzioni a dovere questa dovrebbe essere. Però una parola su giannicoter (scritto bene si? ) la voglio spendere perché da quando sono entrato nel mondo Xiaomi, è stato quasi sempre lui ad aiutarmi e a consigliarmi ed è non solo un ottimo moderatore, ma anche una persona educata, gentile e ovviamente preparatissima. Qualità che non sempre si trovano in giro e che quando si incontrano bisogna valorizzare.Miui Italia ha puntato molto sulla qualità dei propri mod negli ultimi tempi,se non hanno caratteristiche particolari nessuno viene preso nel team
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Verissimo, e aggiungerei anche Angelo76, sempre super presente...Mi fa piacere. Del resto la politica di un forum che funzioni a dovere questa dovrebbe essere. Però una parola su giannicoter (scritto bene si? ) la voglio spendere perché da quando sono entrato nel mondo Xiaomi, è stato quasi sempre lui ad aiutarmi e a consigliarmi ed è non solo un ottimo moderatore, ma anche una persona educata, gentile e ovviamente preparatissima. Qualità che non sempre si trovano in giro e che quando si incontrano bisogna valorizzare.
Scusate l'Ot prolungato, ma era doveroso.
Meizu Pro 6 - Tapatalk