Aggiornamento mi3

ciroonesto.1990

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
uploadfromtaptalk1405451571307.jpg ciao raga ho comprato questo telefono bellissimo tutto in italiano pero provo a verificare se esiste un altro aggiornamento dice si e bloccato in modo anomalo cosa può essere ? Grazie

• Like
Reazioni: Helpmegrazie

Helpmegrazie

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
AVEVO LO STESSO PROBLEMA E IO LO HO RISOLTO COSÍ

1-Scarichi l' ultimo aggiornamento da miuiandroid( non ho messo il link perché non mi carica la pagina )

2- Lo rinomini update.zip e lo sposti nella memoria del telefono
(attento a rinominarlo perché il file è già nominato zip quindi attento ok, se sbagli comunque l' aggiornamento si ferma al96% e ti fa ripartire il cell normalmente)

3- entri in recovery tenero premuto il tasto volume - e accensione fino a quando non ti compare la scritta xiaomi.

4-scegli la lingua(inglese) e installi l' aggiornamento ( te lo troverà da solo perché lo hai appunto rinominato update.zip )

5- dopo l' aggiornamento il cell si riavvierá e lo installerà automaticamente( la prima volta è un po lento )

Spero di esseri stato utile

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Mi intrometto nella discussione per non aprirne una nuova. Ho il mi3 Miui Italia da 2 settimane. Ho effettuato senza problemi l'aggiornamento OTA 4.7.11 ma per il 4.7.18 non ho avuto messaggi per effettuare l'upgrade. Inoltre se richiedo l'aggiornamento sistema con l'updater mi scrive che la miui (4.7.11) è la più aggiornata. Dalla 4.7.11 non ho fatto nulla di particolare se non installare un po' di app.

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Mi intrometto nella discussione per non aprirne una nuova. Ho il mi3 Miui Italia da 2 settimane. Ho effettuato senza problemi l'aggiornamento OTA 4.7.11 ma per il 4.7.18 non ho avuto messaggi per effettuare l'upgrade. Inoltre se richiedo l'aggiornamento sistema con l'updater mi scrive che la miui (4.7.11) è la più aggiornata. Dalla 4.7.11 non ho fatto nulla di particolare se non installare un po' di app.
Basta ricercare sul forum e avresti scoperto che è un problema che hanno in molti. Puoi, comunque, aggiornare manualmente da recovery o dall'update scaricando il file da xiaomi.eu (se hai, come fai capire, la multilanguage) oppure da questo sito (se hai la miui italia).

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Grazie. Si è capito il motivo?
Sono alle prime armi quindi perdona
la domanda ridicola, ma secondo te che MIUI ho? Quella Italia?
7ada6ezu.jpg

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Grazie. Si è capito il motivo?
Sono alle prime armi quindi perdona
la domanda ridicola, ma secondo te che MIUI ho? Quella Italia?
Ma sembra che hai una miui italia....
Comunque aggiorna con la miui italia alla 4.7.18 scaricandolo da qui: http://www.miui.it/download-miui/ lo rinomini in update.zip e lo metti nella root del telefono.
Poi da smartphone entra nell'update e lo aggiorni.

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Grazie. Si è capito perché l'ota non va più?

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Grazie. Si è capito perché l'ota non va più?
Nella versione miui italia (che è la versione tradotta dai membri di questo forum per intenderci ed è quella migliore in termine di "traduzione") non ci sono gli aggiornamenti OTA di suo. Per avere gli aggiornamenti ota devi mettere la multilanguage che però ha una traduzione in italia più "scadente".

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
L'aggiornamento alla 4.7.11 è avvenuto via OTA dopo avviso su updater. Da ciò deduco che ho la multilanguage? Via OTA ha scaricato miui_ota_cancro_mam_4.7.4_4.7.11_aa641d37a7_4.4.zip in downloaded rom. Confermi che è la multilanguage? Se è così mi sarei aspettato la stessa modalità ad una settimana di distanza. e così non è stato. Leggevo che bisogna fare un wipe della cache. mah! Aspetto la prox. settimana?

antoplaymat

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
L'aggiornamento alla 4.7.11 è avvenuto via OTA dopo avviso su updater. Da ciò deduco che ho la multilanguage? Via OTA ha scaricato miui_ota_cancro_mam_4.7.4_4.7.11_aa641d37a7_4.4.zip in downloaded rom. Confermi che è la multilanguage? Se è così mi sarei aspettato la stessa modalità ad una settimana di distanza. e così non è stato. Leggevo che bisogna fare un wipe della cache. mah! Aspetto la prox. settimana?

Allora hai la multilanguage. Comunque puoi sempre passare alla miui Italia se vuoi avere una migliore traduzione anche se perdi gli aggiornamenti OTA. Comunque puoi fare anche un wipe della cache (che ti cancella solo la memoria cache e no i dati) e provare ad aggiornare via ota.

• Like
Reazioni: treccio

treccio

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
La MI-Recovery 2.0.1 ha nel Wipe & reset un sottomenu con wipe cache? Ho paura che se seleziono cancello tutto.

gabril

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
si vabbe ma la multilanguage di xiaomi.eu hanno la OTA per modo di dire, un semplice avviso che ti consiglia di scaricare l'intera rom oltre 400 mb nel caso del mi3...
quella di questo sito è la migliore in termini di traduzione ma ota non funziona in nessuno dei casi... ma alla fine prendi vai su questo sito, download scegli il terminale e scarichi.. :D
io personalmente ho la Rom ufficiale di miui.com in inglese con ota effettivi ogni settimana di 30/70mb dalla applicazione updater e ho tutte le applicazioni funzionanti in italiano grazie a morelocale2, che trovi sul play store :D

yiunix87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,

sono nuovo anch'io del mondo xiaomi, ed ho la stessa versione miui e mi3 del primo post, ho scaricato il file rom multilanguagee l ho inserito nella memoria interna, sono entrato in recovery e fatto install zip system one ma arriva al 98% e mi da errore "signature failed".

il tel non era carico spero non dipenda da questo... ma non credo... sapreste darmi qualche dritta??
grazie in anticipo

Punteggio reazioni
187
Punti
63
fai tutto da cellulare acceso.
scarica il pacchetto e mettilo sulla memoria interna
apri l'app updater e premi il tasto menu e scegli la voce "Seleziona pacchetto d'installazione"
Seleziona il pacchetto precedente e dai conferma per l'aggiornamento (si blocca a 25% e poi va dritto a 100% quindi non ti spaventare se impiega molto)

yiunix87

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
il programma updater non c era nella rom installata di base e anche provando a installare l'apk, estratto dalla rom stabile, mi dava errore d'installazione. Così ho deciso di installare tramite miflash ma a quanto pare solo la versione di miflash 2012 mi leggeva il mi3 in fastboot quelle più recenti non me lo leggeva. Ho scaricato l'ultima rom per fastboot dal sito miui e ho flashato ed è andato tutto liscio. La versione fastboot era solo cinese/inglese ma poi da updater ho installato la multilanguage. Ero intenzionato ad usare la miui ita ma desidero mantenere gli update via ota.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
in realtà non sono aggiornamenti ota ma soltanto notifica della nuova rom completa

Punteggio reazioni
187
Punti
63
lo hanno sperimentato in molti scarica la rom completa e vai in recovery per installarla

• Like
Reazioni: Blackfield

LittleMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
ho il mi 3 da circa un mese, e mi sono accorta che quando vado a schiacciare il pulsantino per la ricerca aggiornamenti nella schermata "info telefono" mi manda alla pagina precedente delle impostazioni.
Ora io non sono molto pratica di questo telefono qua ma mi piacerebbe capire come fare a sapere se ci sono aggiornamenti di sistema oppure no e perché mi succede questo.
La versione Android è 4.4.2 e il numero build KVT49L.
Grazie mille

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai una miui V5...la nuova release V6 è su base 4.4.4 cerca sul forum la guida per fare i passaggi corretti.

Inviato dal mio MI 4W

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post