Basta ricercare sul forum e avresti scoperto che è un problema che hanno in molti. Puoi, comunque, aggiornare manualmente da recovery o dall'update scaricando il file da xiaomi.eu (se hai, come fai capire, la multilanguage) oppure da questo sito (se hai la miui italia).Mi intrometto nella discussione per non aprirne una nuova. Ho il mi3 Miui Italia da 2 settimane. Ho effettuato senza problemi l'aggiornamento OTA 4.7.11 ma per il 4.7.18 non ho avuto messaggi per effettuare l'upgrade. Inoltre se richiedo l'aggiornamento sistema con l'updater mi scrive che la miui (4.7.11) è la più aggiornata. Dalla 4.7.11 non ho fatto nulla di particolare se non installare un po' di app.
Ma sembra che hai una miui italia....Grazie. Si è capito il motivo?
Sono alle prime armi quindi perdona
la domanda ridicola, ma secondo te che MIUI ho? Quella Italia?
Nella versione miui italia (che è la versione tradotta dai membri di questo forum per intenderci ed è quella migliore in termine di "traduzione") non ci sono gli aggiornamenti OTA di suo. Per avere gli aggiornamenti ota devi mettere la multilanguage che però ha una traduzione in italia più "scadente".Grazie. Si è capito perché l'ota non va più?
L'aggiornamento alla 4.7.11 è avvenuto via OTA dopo avviso su updater. Da ciò deduco che ho la multilanguage? Via OTA ha scaricato miui_ota_cancro_mam_4.7.4_4.7.11_aa641d37a7_4.4.zip in downloaded rom. Confermi che è la multilanguage? Se è così mi sarei aspettato la stessa modalità ad una settimana di distanza. e così non è stato. Leggevo che bisogna fare un wipe della cache. mah! Aspetto la prox. settimana?
Si. Hai diverse opzioni in quel menu.La MI-Recovery 2.0.1 ha nel Wipe & reset un sottomenu con wipe cache? Ho paura che se seleziono cancello tutto.