Aggiornamento mi3

LittleMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ps...sapete più o meno dirmi dove posso trovare lumi per aggiornare la release del mio aggeggino?
Grazie...

LittleMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille...una sola domanda...dove la devo scaricare? C'è una posizione particolare dove la devo mettere?

Pimpo85rm

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Io l'ho scaricato direttamente tramite il browser del cell oppure inserire la Rom nel tel. Poi vai su updater, in alto a sinistra ci sono i 3 puntini e poi selezioni Seleziona pacchetto di aggiornamento e cerchi il percorso dove hai messo la Rom, la selezioni e ti inizierà l'aggiornamento :)

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

LittleMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
...scusate l'ignoranza mostruosa...ma come faccio a sapere...che Rom ho su?
Mamma mia che vergogna...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
figurati...per cosi poco...:)

Lo ricordo/ribatisco per chi come te volesse passare alla V6

REQUISITI: Xiaomi Mi3 o Xiaomi Mi4 WCDMA (compatibile con le nostre reti) ed essere in possesso dell'ultima versione sviluppatore (4.8.22).
Non è possibile installare MIUI 6 se si proviene da una vecchia versione sviluppatore o dall'ultima versione stabile di MIUI ROM.

Per verificare la versione attualmente in uso sul device
Impostazioni
Informazioni sul telefono
Versione Android (dovreste vedere 4.8.22)... questa è l'ultima release devolper (sviluppatore) della V5
Versione Miui 4.8.22 (leggasi 22 agosto 2014)

LittleMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aries Grazie!
la mia versione MIUI è Miui-KXDCNB91.0

gilam259

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti;ho un mi3 64gb e ieri ho fatto l'aggiornamento 5.1.23 rinominando il file "update 5.1.23 " e quando ho deciso su quale sistema inserirlo ho deciso per il system 2 e da allora il mi3 non dà segni di vita,si accende solo il marchio MI e non posso spegnerlo fino a quando non è completamente scarica la batteria.Qualche consiglio su cosa fare?Praticamente penso di avere fatto partire il system2 ma non ha nessuna versione miui inserita.Un grazie anticipato per l'aiuto che mi verrà.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Si rinomina in update.zip

da telefono spento avvii in recovery e installi il file .zip nel system 1 che è quello che ti concede la recovery stock, poi riavvii il telefono con il system 1.

una volta riavviato ripeti l'installazione dall'app updater per allineare il system 2

Cerca le guide sul forum

P.S. per spegnere è sufficiente premere il tasto power più a lungo

LittleMiui

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
avete news dell'upgrade del nostro MI3 ? Ho letto che doveva uscire a Marzo e che c'è in giro una versione BETA con dei bug, ma che i sistemisti di Xiaomi stanno testando la nuova versione e che dovrebbe cmq arrivare in Italia.
Purtroppo non ho news in più e ho pensato di chiedere, con il tablettino sono gia passata a Lollipop e mi chiedevo se il telefono riuscirà a vederne la luce... Altro enigma che ho da chiedervi è questo: ma a voi il calendario di default sul cellulare funza? Il mio va in crash si apre e si chiude fine.
Come si può fare per renderlo fruibile? ( premesso che ho installato una app...però... cavolo c'è...perchè nn usarlo??)
Altra cosa che mi succede è che quando chiedo di ripetere la sveglia non me lo fa fare, torna indietro in automatico al menu precedente, insomma... booh! Dubbi perplessità...per il resto io sono felicissima di questo cellulare eh nessun problema...giusto ste due cosine!!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post