Come dice Angelo ti conviene chiedere sul forum ufficiale.Infatti avevo il dubbio. Non mi sagnala niente nella verifica aggiornamenti. Mi devo preoccupare ?
Prova a cancellare dati e cache dell'app updater e riprova.Infatti avevo il dubbio. Non mi sagnala niente nella verifica aggiornamenti. Mi devo preoccupare ?
Se cambi la regione in India ti trova l'update ota. Ti aggiungerà qualche app indiana, che puoi disinstallare. Appena ti scarica l'aggiornamento, prima di farlo puoi ricambiare la regione in Italia.Ho ancora la MIUI 8.1.2.0, è l'ultima o sono arrivati altri aggiornamenti OTA ?
Grazie mille.
È un tentativo che può fare, non è scontato che funzioni.Se cambi la regione in India ti trova l'update ota. Ti aggiungerà qualche app indiana, che puoi disinstallare. Appena ti scarica l'aggiornamento, prima di farlo puoi ricambiare la regione in Italia.
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Solitamente va, non so perché ma tutti i telefoni inviati da Gear best hanno questo "problema". O si passa da updater scaricando l'aggiornamento, oppure con il tip "india". Io col mio ho fatto così a marzo scorso, e l'avevo scoperto spulciando il forum xiaomi.È un tentativo che può fare, non è scontato che funzioni.