Aggiornamento redmi 3 pro

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Il PC con sistema Windows a 64 bit, serve esclusivamente per il tool MiFlash.

MiUnlock, MiPCSuite, ADB e Fastboot tool e i driver vari funzionano tranquillamente anche su sistemi 32 bit (testato di persona).

Peraltro anche MiFlash - sulla carta - è compatibile con sistemi 32 bit, ma purtroppo ne esistono talmente tante versioni e con moltissime tipologie di errori (la maggior parte non imputabili al sistema 32 bit) che si preferisce indicare di usarlo su sistemi 64 bit (almeno si fanno fuori una casistica di possibili insuccessi).

Tornando a te, che hai già una global, se riesci a sbloccare il BL da quella sei a posto, di MiFlash non ne hai bisogno.

Se invece devi passare a una dev china, ti serve il MiFlash con il telefono in EDL (l'app updater sul telefono funziona da china stabile a china dev e viceversa o da global stabile a global dev e viceversa, ma non ti permette di passare da una china a una global - e viceversa).

Salvo errori ed omissioni, buona epifania :p

• Like
Reazioni: giannicoter

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Ok, volevo solo la conferma che la procedura funzionasse anche con windows 32 bit

non l'ho potuta provare personalmente..
ma se non ricordo male i problemi del 32bit sn soprattutto col miflash non col resto..

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova quella guida con il tuo pc