aggiornamento redmi 3pro

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, ho da alcuni mesi un redmi 3 pro che funziona benissimo finora ha aggiornato sempre tutto MIUI compresa senza aggiornamenti. Da due settimane mi scarica gli aggiornamenti ma continua a dirmi aggiornamento fallito. Ora io ho la MIUI 8 global 7.3.9 beta e l aggiornamento che cerca di installare è 7.3.23. cosa devo fare? Tenete presente che è il primo dispositivo Android e xiaomi che ho e non ne capisco molto. Grazie a chi mi aiuterà.

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova a fare un reset di fabbrica, perderai tutti i dati quindi fai un bel backup

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Titolo modificato. Non si esordisce con aiuto etc

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Vorrei evitare di fare il reset lo uso anche x lavoro e ho caricato molte cose. Cmq ho provato a farlo partire in modalità reset ed è partito normalmente.

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

Non mi sembrava di esser maleducata ma sul disperato andante mi chiede il riavvio continuo e si scarica continuamente cercando di aggiornarsi 24 ore al giorno. Stavo infatti scrivendo una presentazione nella specifica area o sbaglio il posto?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Non esiste la "modalità reset" se per essa intendi la recovery quest' ultima è bloccata dalla casa madre

Come ti ho già detto fai un backup salva tutto ciò di cui hai bisogno poi vai in impostazioni, impostazioni aggiuntive, backup e ripristino

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non esiste la "modalità reset" se per essa intendi la recovery quest' ultima è bloccata dalla casa madre

Come ti ho già detto fai un backup salva tutto ciò di cui hai bisogno poi vai in impostazioni, impostazioni aggiuntive, backup e ripristino

Ok ci provo e ti aggiorno. Sperando di non perdere nulla . Intanto grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non mi sembrava di esser maleducata ma sul disperato andante mi chiede il riavvio continuo e si scarica continuamente cercando di aggiornarsi 24 ore al giorno. Stavo infatti scrivendo una presentazione nella specifica area o sbaglio il posto?
Ho forse detto che sei stata maleducata? No. Ho solo modificato il titolo del thread perché non si esordisce con aiuto etc etc etc come da regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione al sito. Inoltre ho chiuso l'altro thread identico sempre perché contro il regolamento (si chiama crossposting).
Detto ciò sei in ottime mani. Buon proseguimento e buona risoluzione

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

Ciao sembra che sia partita male ma vorrei precisare due cose io di post ne ho aperto solo uno l unica cosa che ho fatto è stato correggere un errore di scrittura forse avrò sbagliato a cliccare qualcosa o visto che ho poco segnale facendo l aggiornamento si è caricato due volte. Per il titolo non so che altro avrei potuto scrivere visto che era effettivamente una richiesta di aiuto. Buona giornata

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Nessun problema. Ho modificato io il titolo. Buon proseguimento e buona risoluzione

• Like
Reazioni: Virgola

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

Ciao ho fatto il backup ora ripristino le impostazioni di fabbrica? Ho attivato l opzione ripristino automatico. Poi come faccio a ripristinare? Devo ricaricare ogni singola app? Scusa ma android per me è un terreno nuovo

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Bello stesso menu in fondo ripristino dati di fabbrica

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ragazzi non ci capisco nulla... ho fatto il reset di fabbrica e mi ha detto perderai tutti i dati, verrà cancellato l'account ... ho fato OK. si è spento e riacceso: tutto come prima non ha fatto nulla non ho perso nulla e mi ridice installa l'aggiornamento 7.2.23 :-(
ho guardato il forum segnalato da angelo ma risulta: il Terminale con BOOTLOADER CHIUSO,NON CRIPTATO
Per installare una rom MIUI ITALIA devi sbloccare il proprio bootloader e la TWRP

ma avendolo comprato già installato in italiano non è già sbloccato? e non ho già la miui italia?
io se vado su info telefono trovo

versione android 5.1.1 LMY47V
versione miui MIUI 8 global 7.3.9 beta
versione kernel 3.10.49 perf-g86b5468

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
No.
No.
Hai su la global developer che ha l'italiano ed il play store ma non è la miui.it. Se non sei pratico di modding lascia su la global developer. Prova a scaricare la nuova versione da en.miui.com e flasharla manualmente da app updater. Magari fatti aiutare in loco

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Dopo il reset divrebbe scaricare nuovamente l'aggiornamento ed installarlo, se non funziona scarica mi PC suite e prova ad aggiornare con il software da PC... Poi vista la tua conoscenza di Android se hai un amico capace ti consiglio di rivolgerti a lui e farti aiutare

Virgola

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
No.
No.
Hai su la global developer che ha l'italiano ed il play store ma non è la miui.it. Se non sei pratico di modding lascia su la global developer. Prova a scaricare la nuova versione da en.miui.com e flasharla manualmente da app updater. Magari fatti aiutare in loco

non so nulla o quasi di android e di miui ma con i pc windows sono brava :). ora provo a scaricare la versione di aggiornamento su pc copiarla su cell e fare l'update manuale. non ho nessuno vicino che ne sappia qualcosa per cui cercherò di imparare.
ma secondo te, da esperto, è meglio tenere la global developer o installare miui.it?
magari in tempi più tranquilli mi potrei cimentare se ne vale la pena.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Sono due linee di sviluppo differenti. Io ovviamente prediligo la miui.it per traduzione ed ottimizzazioni. Per dirla tutta uso una rom vecchia poiché odio la v8. Facci sapere se va tutto ok. Saluti

• Like
Reazioni: bugrider

airgio26

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, alla fine ai più risolto? ho il tuo stesso problema! non aggiorna da updater, non riesco a fare un ripristino ai dati di fabbrica, non riesco neanche a entrare in recovery per fare uno wipe e aggiornare da file zip perché ritorna alla fine sulla home! Aiuto!!

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Che rom hai? Bootloader bloccato?

airgio26

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho la global developer 7.3.9 e ho sbloccato pure il bootloader ma la situazione rimane la stessa, non riesco ad entrare in recovery né a fare altro

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu