complicazio
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 1.371
- Punti
- 113
La recovery stock è l'immagine del telefono col cavetto e non puoi fare nulla se non lo colleghi al pc con mipcsuite.
Metti uno screenshot delle info dispositivoquesto è il punto, appena da quella schermata che ho postato premo recovery lui riavvia il cellulare e torna alla home normale del telefono
Io ho questa versione ma con il recovery non ho ottenuto nulla (o meglio il recovery ha funzionato ma l'aggiornamento non lo fa).Metti uno screenshot delle info dispositivo
Fate un backup di tutto ciò che avete bisogno su PC mettete lo smartphone in download mode e fleshare con mi flash l'ultima versione della rom
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
Non mi ricordo, hai già provato il flash col mipcsuite cinese con telefono in recovery?Io ho questa versione ma con il recovery non ho ottenuto nulla (o meglio il recovery ha funzionato ma l'aggiornamento non lo fa).
Grazie se ci aiuterai
anche a me non andava in recovery poi con i tre tasti ci sono riuscita, in download da impostazioni va sono andata su scegli pacchetto di installazione ma la prima volta diceva che non era possibile installare l'aggiornamento ho riprovato dopo aver fatto il recovery e ora mi dice other error. no non ho provato con il mi pc suite cinese. l'ultima parte che suggerisci non so farla e onestamente guardando i post sono un po titubante a fare lo sblocco. ho trovato anche un link in cui diceva che la mia versione era già sbloccata (ma non so come verificare se lo sia o meno)Ok che non vada in recovery ma in download dovrebbe andarci... In alternativa sbloccare il bootloader e flashare in fastboot
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it