- Punteggio reazioni
- 60
- Punti
- 28
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Non sono il paladino di nessuno e non ho accusato te o chi ha aperto il tread do aver infangato Grosso, Daniele o chicchessia. Siccome dallo screenshot si evince chiaramente a quale store ci si riferisce, ho semplicemente chiarito che si tratta sicuramente di un errore perché se vai sulle loro pagine, stesso modello, altro taglio di memoria, Google apps porta no.@Salistari sei il difensore dei venditori? Io non ho mai fatto nomi e dallo screenshot non si evince. Detto ciò se si parla del redmi pro e viene indicato che ha le gapps, vuol dire che qualcuno ha messo mano e questo non va bene. I telefoni devono arrivare con rom stock punto e basta. Ora se tu mi mostri una rom ufficiale che abbia le gapps per redmi pro allora sono pronto a chiedere scusa.
Non c'è poi bisogno di ricordarmi la professionalità di Daniele, lo so e vedo quello che fa nel forum. Per le rom (e parliamo anche del passato quando ancora non eri tu presente su miui.it) tutti hanno proposto terminali con rom farlocche. Poi da un po' di tempo a questa parte sono rimasti in pochi a farlo (meno male). Detto ciò buona continuazione
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Google app :si è aggiornamenti ufficiali via OTA :si vuol dire che non si ha bisogno di sblocchi e montare altre rom e che lo si può utilizzare da subito?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
noi su Redmi pro installiamo solo i servizi google e locale more pro tramite ADB
(senza sblocco bootloader) su rom stock stable,
facciamo questo affinchè gli utenti trovino almeno il play store in italiano,
la rom rimane stock e aggiornamenti ota invariati.