Un privato perché?Leggi qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi-4c-e-mi-note-pro-tornano-disponibili.15021/ altrimenti brikki per davvero
Ma chi te l'ha venduto?
Per mettere la muiu it non deve averlo sbloccato per forza?chiedigli se ha sbloccato già lui il bootloader ma non penso proprio
Ho capito questo...ma come ho certezza che non sia sbloccato avendolo comprato da un privato? Inoltre facendo il procedimento rom inglese e sblocco non perdo i dati?se non è sbloccato ( e no lo è) e flashi la miui.iut brikki. leggi la guida linkata
Su en.miui.com oppure cercare nelle faq alla voce ripristinoriprendo questa vecchia discussione, dove trovo la rom base da flashare per poi sbloccare il bootloader?
Il root deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri. Sbloccare, poi twrp poi la rom e poi wipe cache, dalvik e data. Leggi bene le guide come hai fatto fino ad ora e poi pensi al rootallora ripristino tutto con questa guidapoi sblocco il bootloader, poi installo la TWRP così?e non mi serve fare prima il root? e poi da twrp installa la customer room miui?