Prodotto Aiutatemi a scegliere

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao ragazzi.. sono qui per chiedervi dei consigli..
In pratica leggendo qua e la alla ricerca di uno smartphone sotto i 150 euro mi sono imbattuto nel 1s.. subito mi sono innamorato della filosofia alla base della xiaomi, dell hardware e dalla miui. Mi sono quindi deciso a comprarlo.. aspettavo solo che mi versassero lo stipendio.. sono però andato ad approfondire e ho scoperto che il telefono in realtà è affetto da una miriade di problemi.. soprattutto per 3g e crash vari ma soprattutto al contrario di quanto pensassi poco "supportato" dalla casa madre che lascia un po' tutto alla buona e non ha priorità nell aggiornare questo gioiellino.. insomma tante potenzialità sprecate.. o sono solo dicerie?
Iniziamo quindi con le domande.. secondo voi mi conviene spendere qualcosina in più e prendermi il mi2? il mi3 invece lo scarto a priori perché non mi piacciono gli schemi troppo ampi e soprattutto non può upgradare la memoria con scheda sd. Ma soprattutto vorrei capire i prezzi.. quanto costa di media l'1s? (140 euro giusto?) Quanto costa il mi2 (200?).. mi4 quanto costerà? Insomma non voglio spendere senza senso.. help me!!

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Rivi70

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Vai sul sicuro e prendi il Mi2s gran telefono,ora lo trovi anche intorno 200 euro.

Rivi70

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Quoto se si prende la batteria da 3100 come ho fatto io,stai tranquillo a vita.

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Quoto anche io x il mi2s..

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Vi ringrazio per le risposte.. quindi ciò che leggo sul s1 è vero.. mi dispiace parecchio.. sarebbe stato il giusto compromesso soprattutto a livello economico.. ora per comprare un mi2 dovrò aspettare perché mi ci vogliono almeno 220+20 di batteria.. davvero peccato.. dovrò aspettare un po' :)

maknof

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Hongmi 1s non va poi cosi tragicamente, lo ho preso per mia madre, non è esente da bug ma per l'uso che ne fa lei, messaggi, internet, whats app, foto facebook va bene e dopo tre mesi non ha iniziato a laggare come i vari galaxy. Non ha aggiornamenti settimanali ma non lo vedo tragico. Mi2 è un altra categoria, poi credo che se aspetti, tra poco mi3 arriverá a costare come mi2.

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
In realtà si trova praticamente allo stesso prezzo.. 218 euro la versione da 32gb.. a questo punto pensavo di aspettare il mi4.. se devo spendere 300 euro vado per il top della gamma.. oppure mi compro subito l's1 vedo come mi trovo con XIAOMI e miui e poi nel caso verso dicembre che sono scesi i prezzi compro il mi4.. sono un po indeciso in realtà.. vorrei che ci fosse una guida per filo e per segno con i bug dell s1 e se sono stati risolti o meno.. e soprattutto se sono problemi software ovvero risolvibili o hardware..

Inviato dal mio immortale LGp500 tramite piccione viaggiatore

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Domanda puramente logistica per chi ha un mi3.. è molto Grande? Stile galaxy s3? È manegevole?

Inviato dal mio immortale LGp500 tramite piccione viaggiatore

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
È più grande dell's3.
Se vuoi farti un'idea precisa, vai in negozio e prova il sony z1, ha dimensioni praticamente identiche al mi3

Inviato dal mio MI 3W

• Like
Reazioni: dr34m

nizortace

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Ciao ragazzi.. sono qui per chiedervi dei consigli..
In pratica leggendo qua e la alla ricerca di uno smartphone sotto i 150 euro mi sono imbattuto nel 1s.. subito mi sono innamorato della filosofia alla base della xiaomi, dell hardware e dalla miui. Mi sono quindi deciso a comprarlo.. aspettavo solo che mi versassero lo stipendio.. sono però andato ad approfondire e ho scoperto che il telefono in realtà è affetto da una miriade di problemi.. soprattutto per 3g e crash vari ma soprattutto al contrario di quanto pensassi poco "supportato" dalla casa madre che lascia un po' tutto alla buona e non ha priorità nell aggiornare questo gioiellino.. insomma tante potenzialità sprecate.. o sono solo dicerie?
Iniziamo quindi con le domande.. secondo voi mi conviene spendere qualcosina in più e prendermi il mi2? il mi3 invece lo scarto a priori perché non mi piacciono gli schemi troppo ampi e soprattutto non può upgradare la memoria con scheda sd. Ma soprattutto vorrei capire i prezzi.. quanto costa di media l'1s? (140 euro giusto?) Quanto costa il mi2 (200?).. mi4 quanto costerà? Insomma non voglio spendere senza senso.. help me!!

Personalmente ritengo che, facendone una questione di prezzo, il miglior rapporto sia rappresentato dal mi2s 32 gb; se parliamo in valori assoluti, allora devi puntare sull'1s. Ovviamente il discorso di "attendere al fine di veder scendere i prezzi" vale solamente se si vuole aspettare: se la necessità di acquistare è ora, bisogna agire.

• Like

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi2s 32gb...e sei un signore...se non sei patito di social e forum con la batteria da 2000 arrivi tranquillamente a fine giornata...con quella potenziata da 3000 puoi fare la guerra. Ma il Mi2s non è tra i più leggeri della serie Xiaomi già con la batteria da 2000...la differenza se ci monti la 3000 la sentirai ancora di più. Ma fidati ci si fa l'abitudine. Occhio peró che la nuova produzione del 32gb non monta più la fotocamera da 13 mpx...ma da 8...come la versione da 16gb. Se poi non lo vuoi nuovo guarda la sessione mercatino...ci sono buone possibilità ti trovare il giusto compromesso qualità prezzo. Cosi risparmi qualcosina...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Alla fine ho optato per l'1s.. perchè ho detto proviamo questi Xiaomi e poi vediamo.. se mi prendono (e le premesse ci sono) ad ottob/novembre regalo questo alla mia ragazza e mi prendo il mi4 ;)

grazie a tutti per l'aiuto siete stati decisivi :)

nizortace

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Alla fine ho optato per l'1s.. perchè ho detto proviamo questi Xiaomi e poi vediamo.. se mi prendono (e le premesse ci sono) ad ottob/novembre regalo questo alla mia ragazza e mi prendo il mi4 ;)

grazie a tutti per l'aiuto siete stati decisivi :)

Benvenuto in Xiaomi :)

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni